scusa se le ho messe la prossima volta vedrò di chiederti il permesso allora.........che mi tocca stare a sentire....Originariamente Scritto da trainer
scusa se le ho messe la prossima volta vedrò di chiederti il permesso allora.........che mi tocca stare a sentire....Originariamente Scritto da trainer
Dai trainer!!! Le foto le ho postate io che non c'ho un filo di muscoli, vuoi che non si sentano un po' tutti autorizzati a farlo?![]()
non c'è nulla da dire non mi sembra che ci sia scritto da qualche parte posat le foto se pesi più di 100kg..sarebbe come dire non andare in spiaggia a matterti in costume perchè fai schifo ma chi sei tu per dirlo....avesse messo la faccietta ironica avesse fatto la battuta ok,ma fare una uscita del genere.....per poi...............
comunque tralasciando questa sterile polemica..avevo aperto il thread per ricevere buoni consigli su come modificare la mia alimentazione per cercare di crescere di brutto..quindi che fare? aumentare di brutto i carbo?
i grassi come vanno?
i pasti vi sembrano bilanciati?
o dato i miei orari modifichereste gli spuntini?
solit finisco di fare colazione verso le 7,30 mangio tra la 13,30 e le 14 gli spuntini li faccio +o- a metà tra colaz e pranzo e almeno 3 orette dopo il pranzo e circa 1 ora dopo lo spuntino verso le 18 solitamente mi alleno...so che non sono tiratissimo ma come si vede dalle foto non ho nemmeno molta massa grassa quindi credo che l'obiettivo-correggetemi se sbaglio-dovrebbe essere quello di incrementare la massa eventualmente anche a discapito di un pò di ciccia in +..che mi consigliate?
Ultima modifica di baba; 13-07-2004 alle 09:25 AM
io baba ti direi, ok per la dieta come base, va bene, ma non fossilizzarti non sei maturo muscolarmente parlando, quindi ok agli sgarri ok alla pizza quando hai voglia e ok a tutto quello che ti passa per la testa, se hai fame mangia, se non hai fame mangia lo stesso, prova a fare dei periodi scombussolatori, alzando le Kcal e lasciando perdere per un pò i conti, che magari ti daranno anche grasso ma che ti frega prima devi mettere su una buona base su cui lavorare, stacca con la programmazione per dei periodi allenati e mangia come un maiale, ma non farlo per un anno di fila non sò se mi spiego, fai dei periodi con Kcal alte e allenati come un dannato, ma bene, senza esagerare, poi torna alla tua dieta base .....sò che sembra un pò confusionario ma devi metter su qualche Kg poi puoi pensare ad aggiustare per filo e per segno tutto quanto. Fregatene degli scherzi o insulti non ho capito bene cos'erano eheheh caxxo ti frega
e bravo Gio!Originariamente Scritto da Gio
![]()
fin li ok infatti ho visto che nonriesco ancora a crescere come un vitellino o almeno come si dovrebbe quando si ha poca massa...solo che il discorso di provare a mangiare l'ho capito ma non ho capito in cosa potrei sgarrare di più cioè ti faccio un esempio-premesso che per ora di ingrassare non mi importa-se sgarro sui carbo ok posso ingrassare ma a livello di salute non problem ,con i grassi vado bene così(dopo tutto cucino io per me quindi comunque quello mi viene naturalke controllarlo)almeno come condimento non credo di dover aumentare per le proteine beh è il solito discorso.ok per l'aumentare le cal e provare a mangiare come un maialino ma sai la salute è una quindi vorrei capire anche come aumentarle cioè se si tratta di mangiare più carbo ok ma già sulle proteine non so è per questo che ho chiesto consiglio a voi....quindi sulle prot che dici?tengo fermo tutto e peovo ad aumentare i carbo?..-gio per la programmazione non ho capito x' anche li mi hai consigliato di cambiare e provare una sorta di allenamento diverso alla cavolo come mi pare secondo te andare avanti così ruotando le varie fasi non va?alla fine le ho adattate alle mie esigenze dopo tutto di forza ne ho comunque pochetta essendo secco il volume il pomp va bene per il volume e qui potrei protrarlo più a lungo come già stavo facendo per lavorare appunto di bestia e sui vari punti,poi l'intensità usando quindi carichi più alti e minor volume bene si adatta credo a chi non ha molta massa..
Ultima modifica di baba; 13-07-2004 alle 12:35 PM
sottoscrivo!Originariamente Scritto da Gio
![]()
Segnalibri