vi inserisco questa foto, la ragazza in questione che io sappia supera i 3 gr (pro) per Kg.Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
No mi sembra che il grasso abbondi.![]()
vi inserisco questa foto, la ragazza in questione che io sappia supera i 3 gr (pro) per Kg.Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
No mi sembra che il grasso abbondi.![]()
![]()
![]()
ANCH'IOOOOOOOOO!!!!!!
questa è una di quelle foto che bisognerebbe usare come incentivo x esempio mettendole sul frigo, questi sono i fisici che vorrei davvero!
chissà mai.....
cmq la questione pro è molto dibattuta , certo se lei ne prende 3 g x kg avrà ridotto su altri fronti, senza cpntare che credo sia molto personale....
cmq l'eccesso CALORICO quale che sia la provenienza porta ad accumulare ciccia, tant'è che ogni volta che ho fatto quelle "miracolose" iperpro senza controllo sulle qta(vedi south beach) nn sono calata di un'etto!
se sei esperta e sai gestirti carichi/scarichi di carbo x tirarti e sai cosa stai facendo... ma mantenerli SEMPRE in dieta, boh non ne vedo il motivo, di quanto vuoi che salga una ragazza natural anche in periodi molto lunghi, che sia con 1,5 o con 3gr di pro? poi ovvio che è imhoOriginariamente Scritto da Anvil
![]()
cmq è ovvio che io mi riferisco a una ragazza inesperta, e che x di più ha bisogno di dimagrire... cacchio ne so di cosa fanno quelle![]()
appunto e cosa si sa su eventuali -e dico eventuali proprio x' non la conosciamo -aiuti nella sintesi proteica...
Ultima modifica di baba; 12-07-2004 alle 09:42 PM
????Originariamente Scritto da baba
ho da porvi i seguenti quesiti/curiosità:
1 come devo regolarmi x allenarmi in vacanza, nn ho una palestra disponibile ma a casa houn set di manubri e bilancere caricabili con4 piastreda 5kg, 4 da5lb e 4da2.5 lb, una swissball(devo sostituirgli la valvola)...
2 ma voi atlete nel vostro guardaroba, che taglie avete???? no xchè siccome come peso / altezza corrispondo alle misure dellascheda di very (164 cm scarsi x 61 kg)volevo rendermi conto di quantopuò uncidere una diversa composizione corporea...
3 msa voi come fate con la cellulite???????
Segnalibri