Le braccia non sono male e anche il petto ha una forma piacevole! Però i dorsali mi sembrano indietro rispetto al resto, forse è la posa, boh![]()
Le braccia non sono male e anche il petto ha una forma piacevole! Però i dorsali mi sembrano indietro rispetto al resto, forse è la posa, boh![]()
si hai ragione in foto danno quest'impressione ma penso che proprio i dordali siamo il mio pezzo forte,,,,,a giudicare dalla foto tu cosa cambieresti,.,.,.sto creando un corpo armonico e proporzionato!!!gli addominali come ti sembranO???![]()
![]()
quando seguo una dieta mi fisso sul risultato finale e spesso funziona,mi concentro sull'obbiettivo da ottenere,ora vorrei appiattire il ventre e scolpire il piu'possibile gli addominali,.,.,.pero'sto sui 200 max 220 carbo e 2 proteine x kg,.,.che dieta MI CONSIGLI???![]()
![]()
ieri ho sentito la vita degli spartani su stargate.... le donne che avevvano le vedevano solo di notte e avevano i capelli corti..bleah
psavano 55kg...in famigli ci siamo sorpresi tutti ma io gli ho speigati che potevano essere atletici lo stesso mai nel casso li fossero pesati con una percentuale di grasso bassissima,sasrebbero stato come un atleta H/P,visto che erao un metro e 50...magari con 5kg di + pure...mica male immaginati un esercito di atleti H/P non maciste o Conan pero' insomma mica malle...il brutto e' che mi sa che non erano all'altezza degli H/P...
tristezza...ma sara' vero che erano alti 1 metre e 50...ma..
NEGLIOI I BARBARI![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
La tua ricerca di miti, di esempi storici è comprensibile e mi piace proprio, solo che il mito dei barbari alla Conan come altri ancora più arcani, sono entusiasmanti ma, credimi, devono restare "miti" appunto. Se li confronti con la storiografia vera, possono impallidire come hai sperimentato con gli spartani.
Questo non toglie che sia bello pensare agli uomini che ci hanno preceduto e alle loro mitiche imprese (a volte sono state davvero tali).
Ti racconto una cosa senza arrivare a Conan e la sua Fantasy. Quand'ero bambino sentivo raccontare i vecchi di un loro antico compagno di lavoro gigantesco: Tony si chiamava Tony il mugniaione. (il grosso mugniaio, quando qui sul Po c'erano i mulini ad accqua) Una forza della natura sovrumana dicevano. Giuravano di averlo visto cariscarsi sulle spalle quattro sacchi da cento chili di farina! 400 chiliacci! E con questi sulle spalle salire una scala a pioli di 10 metri per scaricarli nel granaio superiore.
La scala era di ferro! Dicevano perchè nessuna scala di legno avrebbe retto Tony che pesava 150 kg. più i sacchi!
Ecco il mito di un Conan padano, realmente vissuto!
Ciao mitico![]()
esatto la forza di undi un celtico...o di un franco o un longobardo...nel nord italia misculgio di questi siamo,,,
Segnalibri