2. Mer 27-11-13 Scheda B

Esercizio (progressione kg). set x rip x peso

Squat (+4kg) 2x5x20 5x28 3x40 2x54 3x5x68 4'30" rec
Nell'ultima serie fatta una rip in più: ho perso il conto e ho preferito farne una in più che una in meno. Voi come vi regolate in questi casi, apparte raddoppiare la dose di fosforo?
Setup: ho cercato di mantenere i gomiti più sotto il bilanciere rispetto a lunedì.

Panca piana ricerca peso target 5x20 5x24 5x28 5x32 5x36 5x40 5x42 5x44 5x46 + 2x5x46 3' rec
Soddisfatto per la scelta del peso di start del ciclo: arrivato all'ultima rip dell'ultima serie giusto. Considerando che è il 5rm del vecchio ciclo ho avuto delle sensazioni migliori nel controllo del peso.
Ho cambiato la posizione dei piedi: a terra, posizionati più larghi, sembra di sentirli partecipare di più nella spinta. Larghezza mani:allargata al max possibile nelle prime prove, sensazioni non ottimali, così ho usato quella da 63cm ca delle scorse sedute dai 36kg in poi.

GHR 3x10 1' rec

Chin-up 3xcedimento: 3 senza pausa + 7 con spinta da bil. poggiato a terra / 5 con spinta da bil / 5 spinta da bil.
Devo cercare una progressione da seguire per aumentare la forza nelle trazioni. Troppo brevi i tempi di recupero, che hanno sporcato le ultime 2 serie.