non c'è ancora la cultura del body building.............esempio: io abito a foggia città e vi posso parlare delle mie esperienze: se vado in qualche locale o discoteca con la maglietta aderente (una cosa che fanno tutti i ragazzi)sembra che è arrivato bin laden, sguardi ,sghigli, risatine,battute molto basse e soprattutto la tipica frase "...quello si fa di tutto..." detto da persone che non mi conoscono affatto; cambiamo posto: all'università sei mira dei professori che certo non digeriscono chi ha tanti muscoli e sono costretto agli esami a coprirmi anche a luglio!!!!!!!!!!ed infine il tasto più dolente l'altro sesso: è difficilissimo per chi è di una certa stazza trovare una ragazza almeno dalle mie parti infatti molte di queste mi hanno detto che le intimorisco e temono i giudizi dei parenti.
vi lascio a voi ogni commento...............questo è un mio sfogo.........non siamo ancora accettati.....e vi immaginate se arnold si fosse candidato in italia e non in california? di sicuro non sarebbe uscito ed anzi lo avrebbero deriso........un saluto a tutti e ciaoooooooooooooo

?
ma posso ammettere che non sto ai livelli di definizione del nostro amico strator (quello che ha messo le foto) ma purtroppo io non so nemmeno com'è l'odore della creatina e delle proteine.figuriamoci il resto.

Segnalibri