Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 84

Discussione: Consiglio Depilazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sherko

Una raccomandazione sola, e non mi stuferò mai di ripeterla: attenti alla follicolite , fatela sempre in condizioni di assoluto igiene!!!!!!
    puoi essere + preciso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    2voi uomini nn siete capaci di resistere alla celetta e tantomeno al silk epil (vi parla una che ci si fa le ascelle )
    Mai generalizzare...

Predefinito

le creme depilatorie o meglio ancora le mousse: dura poco più delò rasoio e nn ricrescono irsuti puzzano 1 po e bisogna far attenzione a nn metterle in zone delicate (capezzoli e mucose) ma almeno niente dolore
    Per farti morire d'invidia (scherzo) lo scorso hanno passavo per l'sola di Shri Lanka (non scherzo) dove mi sono procurato una crema depilatoria ayurvedica magica. Profumata, efficientissima, non irritante e secondo il medico dell'istituo ayurvedico nazionale che me l'ha fornita, se applicata su una parte dieci volte di seguito in un mese, la ricrescita sarà praticamente nulla per un sacco di tempo, meglio del laser.
    Il problema è che non la uso io, a parte una sola prova efficacissima sulle gambe, me l'ha rubata la mia adorata mogliettina che se ne dice entusiasta.

Ciao
    VIERI

Predefinito

Dovevi comprarne a pacchi..avresti fatto i soldoni.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    non aumenta il riskio peli incarniti con le creme? te lo chiedo da xfetto ignorante
    è forse l'unico metodoche ne evita la formazione xchè dissolve chimicamente il pelo ed effettua una leggera esfoliazione della pelle

Predefinito

2voi uomini nn siete capaci di resistere alla celetta e tantomeno al silk epil (vi parla una che ci si fa le ascelle )
    Attenta che queste frasi da tuttologa femminista risultano poco simpatiche, e tra l'altro anche errate visto che sono un'uomo è ho sempre fatto la ceretta.

puoi essere + preciso?
    Senza tirat fuori troppi paroloni, è un'infezione del follicolo pilifero, e può dare serie noie.......basta cmq un poco di buon senso riguardo l'igene.

Sherko.

Predefinito

Ehm x la questione rasatura con la lametta..effettivamente il pelo non viene rinforzato tagliandolo, non ve ne sarebbe motivo dal punto di vista fisiologico. Così come è inutile farsi la boccia x tentare di rinforzare i capelli...l'effetto ricrescita è dovuto al fatto che
    1-come già detto, la sezione del taglio è quasi sempre obliqua e quindi il diametro pare maggiore;
    2-la crescita "iniziale", i primi 1-2 millimetri, è più veloce della successiva, ovvero i peli non si allungano a velocità costante. Questo ci dà l'impressione che rasandoci i peli ricrescano + forti e velocemente.
    X il resto...io di mio ho già molti pochi peli, e mi limito a farmeli con la macchinetta elettrica che usa la mia ragazza x depilarsi, senza usare ne creme ne acqua e sapone, semplicemente a secco, e non ho mai avuto nemmeno una leggerissima irritazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Dovevi comprarne a pacchi..avresti fatto i soldoni.....
    Hai ragione, purtroppo non ho l'animo dello speculatore! Vedi il mio annuncio in sezione apposita per gli elettrostimolatori acquistati a pacchi su prenotazione per amici e conoscenti, senza aggiungere un centesimo al prezzo d'acquisto all'ingrosso. Risultato: diverse persone, accampando scuse varie, non me li hanno ritirati mentre io li avevo già pagati! Mi ha scritto un utente di qui dicendomi: "Sono interessato, sai non ho tempo di andare in palestra..." Io da onesto (per altri il termine sarebbe "fesso") gli ho spiegato che la pubblicità inganna anche gli ES più professionali non sostituiscono il lavoro coi pesi ma servono in questi e questi altri casi etc. Risultato: Più sentito l'interlocutore, che pensava di diventare Mr.Universo standosene seduto in poltrona!
    Scusate il volo pindarico rispetto alla depilazione, era solo per spiegare perchè non mi metto a commerciare, sono troppo onesto o meglio, fesso.

Bye

Predefinito

Lo dicevo in tono ironico...io mi faccio la cera..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sherko
    Attenta che queste frasi da tuttologa femminista risultano poco simpatiche, e tra l'altro anche errate visto che sono un'uomo è ho sempre fatto la ceretta.

Senza tirat fuori troppi paroloni, è un'infezione del follicolo pilifero, e può dare serie noie.......basta cmq un poco di buon senso riguardo l'igene.

Sherko.
    Scusatemi tutti ma x un momento ho voluto provare l'ebrezza di sputare un giudizio stile antoniosiffredi al femminile.....è stato 1 raptus nn ci fate caso

Predefinito

....Ok, nessun problema.

Sherko.

Predefinito

Grazie a tutti per i vostri pareri e punti di vista!!!
    Se qualcuno a mai provato la depilazione con il "fuoco" mi piacerebbe sapere che risultati ha ottenuto e quanto ci hanno messo i peli a ricrescere!!!

Predefinito

ma dai lascia stare! la facevano i miei compagni di classe delle medie sulla prima barbetta, quando nn se la facevano con la cera delle candele!

Predefinito

è forse l'unico metodoche ne evita la formazione xchè dissolve chimicamente il pelo ed effettua una leggera esfoliazione della pelle
    Sarà ke ho la pelle sensibile in maniera assurda, ma i peli mi si sn incarniti anke con Vett Rasera (e nn ditemi di cerkare varianti x uomo, xkè ho mandato la mia ragazza a kiedere in profumeria (non sia mai ke io entri in una profumeria da solo!!) e nn c'avevano na mazza.).

Predefinito

Grande IRONWOMAN!
    Mi hai preceduta di poco!

MA che razza di uomini siete??!!!!
    Bodybuilders o aspiranti tali!!!!

Vergogna:avete quasi pianto per una ceretta??!!!
    Ragazzi,che vergogna!!!
    W the girl power!

Io opterei per la ceretta comunque e ve lo dice una che per ovvi motivi ha provato di tutto.Le strisce depilatorie sono un po' scomode, almeno per la sottoscritta, perchè se non vengono scaldate bene tra le mani poi rimane tutta la cera impiastricciata sulle gambe.E' per questo motivo che mi sono orientata verso gli epilatori elettrici.Figuriamoci che io lo faccio anche...lì .no, non sotto le ascelle, lì!Non completamente ma...basta che discorsi osceni!
    La prima volta (quest'Agosto) ho gridato tra i denti ma sono stata abbastanza coraggiosa , poi il dolore con il tempo diminuisce.
    Comunque maschietti io vi consiglio la ceretta, meglio se dall'estetista che da soli combinate disastri!
    Fa meno male del silkepil.L'ho appena comprato,quindici giorni fa appunto o per l'esattezza l'ho RIcomprato,ma rispetto a quelli che vendevano una decina d'anni fa non ho rilevato grandissime differenze.
    Togliersi i peli alla radice FA MALE!Punto!
    E poi sia con la ceretta sia con i silkepil o epilady vari alcuni ricrescono sottopelle e mi sa che ha ragione Ironwoman quando dice che l'epilatore stacca soltanto quelli più sottili.A me sono ricresciuti dopo quattro giorni, tanto male per niente!
    Volete essere belli, lisci e depilati?Stringete i denti, soffrite tra i polmoni... e non fatelo sapere troppo in giro.

LA depilazione è un'arte
    impara e mettila da parte.