raga cmq cambierei discorso............ad aspetto dei commenti su quello che sto per dire: secondo me il body building in italia non è ancora accettato, è triste per noi che ci crediamo in questo sport ma è così..........![]()
raga cmq cambierei discorso............ad aspetto dei commenti su quello che sto per dire: secondo me il body building in italia non è ancora accettato, è triste per noi che ci crediamo in questo sport ma è così..........![]()
non c'è ancora la cultura del body building.............esempio: io abito a foggia città e vi posso parlare delle mie esperienze: se vado in qualche locale o discoteca con la maglietta aderente (una cosa che fanno tutti i ragazzi)sembra che è arrivato bin laden, sguardi ,sghigli, risatine,battute molto basse e soprattutto la tipica frase "...quello si fa di tutto..." detto da persone che non mi conoscono affatto; cambiamo posto: all'università sei mira dei professori che certo non digeriscono chi ha tanti muscoli e sono costretto agli esami a coprirmi anche a luglio!!!!!!!!!!ed infine il tasto più dolente l'altro sesso: è difficilissimo per chi è di una certa stazza trovare una ragazza almeno dalle mie parti infatti molte di queste mi hanno detto che le intimorisco e temono i giudizi dei parenti.
vi lascio a voi ogni commento...............questo è un mio sfogo.........non siamo ancora accettati.....e vi immaginate se arnold si fosse candidato in italia e non in california? di sicuro non sarebbe uscito ed anzi lo avrebbero deriso........un saluto a tutti e ciaoooooooooooooo
e na marò....e tutto questo per 2 muscoli ? azz son peggio dei nazisti dalle tue parti...
Originariamente Scritto da j.o.
![]()
MIzzeca! mi sembra un pò esagerata come cosa...hai detto di essere di foggia?
io abito + a sud di te (messina) e nn la vedo questa cosa..(nn mi riferisco a me stesso, che nn sono così straordinario, ma ho amici molto grossi e nn lamentano questo, anzi)poi è ovvio che certe cose le senti, e la gente invidiosa c'è ovunque..ma da qui ad essere un handicap..
ma quanto sei grossoOriginariamente Scritto da harles82
?
Pure i talebani del natural bisogna sorbirsi adesso...
Originariamente Scritto da harles82
guarda, non so quanto sei grosso tu... ma molte cose di cui tu parli capitano a molti, me compreso.
Chi non è mai entrato in palestra si fa strani viaggi,
crede di poter essere in forma per l'estate iscrivendosi a maggio...
crede che per avere un buon fisico occorra necessariamente prendere GLI ASTEROIDI
quindi, che vuoi farci..
poi ricorda una cosa: l'invidia è un brutto animale.
sto su i 125 kg ovviamente non tiratima comunque ben definito.
per rispondere a chi fa distinzione tra doping e doping vi racconto una cosa che purtroppo sto vedendo: un mio amico che vuole a tutti i costi avere gli addominali "squartati" ci sta andando pesante con l'efedra ma critica fortemente l'uso degli asteroidi per la loro pericolosità e criticando chi li usa. andare pesante vuol dire che se la dose raccomandata è x lui usa 4x.allora a sto punto è meglio usare gli aster. almeno uno usa mille attenzioni e no invece usare l'efedr facendo lo spavaldo.............bà il mondo è strano proprio.....![]()
un ciccione insomma?!sto su i 125 kg ovviamente non tirati ma comunque ben definito
non sono tanto vanitoso da mettere le mie foto sul forum, ma ti posso garantire che non ho la pancia nè maniglie dell'amore nè cosce sproporzionate......ma posso ammettere che non sto ai livelli di definizione del nostro amico strator (quello che ha messo le foto) ma purtroppo io non so nemmeno com'è l'odore della creatina e delle proteine.figuriamoci il resto.
cmq ti dò ragione si può sempre migliorare ma non averne a male contro i ciccioni.tutti a 60 anni + o meno lo saremo.........ciao a tutti..........![]()
![]()
no guarda niente di personale però a 22 anni 125 kg non tirato ma nemmeno grasso me lo immagino abbastanza un gigante , un brock lesnar tanto x dire risultato cmq stasopra il 99% degli umani.
Segnalibri