premetto che non c'è niente di personale,lo giuro,ma l'unica cosa che noto è che pare che non sempre,ma a volte su questo forum,almeno da parte di alcuni,l'ignoranza non sia ammessa..quando vengono rivolte domande specifiche uno si sente rispondere,a prescindere da qualsiasi premessa,che in ogni caso sta facendo un errore grosso come una casa,ma non viene "aiutato" o meglio indirizzato sulla via giusta..mi chiedo allora:il forum esiste solo per scambi di consigli e pareri tra super esperti bber nutrizionisti,o sono ammesse anche persone inesperte ma interessate all'argomento e semplicemente desiderose di apprendere da altri molto più ferrati qualcosa di più sull'argomento,o forse gli inesperti di cui sopra sono destinati solo ad essere ignorati e nella migliore delle ipotesi ad essere a volte quasi derisi per i loro grossolani errori?..so bene che non è assolutamente nell'interesse di nessuno,nè del moderatore,nè del semplice iscritto rispondere alle domande di uno sconosciuto su un argomento che sicuramente ha portato via tanto tempo ed energie per essere appreso,ma allora cosa esiste a fare il forum??è come se io,che sono moderatore su un forum di argomento giuridico,mi rifiuto di dare consigli ad un iscritto semplicemente perchè non ha studiato tanti anni e non è avvocato come me..sinceramente non ne capirei il senso..
scusatemi per la polemica,non ho niente di personale con nessuno,tanto più che probabilmente questo mio "sfogo" è mosso forse più dalla curiosità sulle "finalità" del forum che dal risentimento..
buon proseguimento a tutti!!