Sei di una saccenza spaventosa, non hai capito NULLA di questo sport e hai sbagliato completamente approccio.
LA dieta è fondamentale, non lo capisci? Nessuno ti darà consigli senza una dieta adeguata.
Hai capito oppure no?
Sei di una saccenza spaventosa, non hai capito NULLA di questo sport e hai sbagliato completamente approccio.
LA dieta è fondamentale, non lo capisci? Nessuno ti darà consigli senza una dieta adeguata.
Hai capito oppure no?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Se un arrogante e maleducato oltre che irritante.
Non ho capito niente di questo sport?
Io lo pratico come mi pare e piace e dai MIEI RISULTATI so che lo sto praticando nella maniera corretta e senza sacrifici.
Non sono l'esempio da seguire ma senza dubbio so cosa sia l'educazione cosa che qui vedo manca molto.
L'ABC del culturismo è l'alimentazione adeguata. Se non si conoscono i fabbisogni e la ripartizione della dieta, che consigli si possono dare?
Se la pratichi come piace a te, allora i consigli non ti servono no? Se vuoi invece trollare ci vuole un secondo a rifarti bannare.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Chiudo, si invitano gli utenti a leggere il regolamento prima di iscriversi e postare nuovi messaggi. I Flames non sono ammessi ne tollerati.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri