beh ma sei oltre che moderatore un utente come gli altri quindi liberissimo di esprimere le tue idee come chiunque,se capisco dove vuoi arrivere diresti magna de+ e poi alzeresti un pò le prot..giusto?
beh ma sei oltre che moderatore un utente come gli altri quindi liberissimo di esprimere le tue idee come chiunque,se capisco dove vuoi arrivere diresti magna de+ e poi alzeresti un pò le prot..giusto?
io penso che x ora dovresti MANGIARE... e parecchio e vedere che succede... se poi ti riinchiodi stai a curare l'ali ma stare a farsi tutti questi patemi sulla quantità di grassi carbo al milligrammo credo non ti porti a nulla al momento![]()
beh dmc se ti riferisci a me credo che avevre uno schema una guida in testa non sia poi male anche perchè se poi metto su più grasso che altro non è che sia un buon guadagno almeno x come la vedo io ...un pò si ma troppo...poi non è che uno si fissa al grammo ma più o meno infatti io non peso mica tutto..ma carbo e prot si poi certo il condimento lo metto col cucchiaio in questo modo so più o meno come mi trovo e cosa posso cambiare..ed è proprio per questo che ho chiesto aiuto..Originariamente Scritto da DMC-12
poi sai dire magna magna de più io faccio tutto da solo ,cucino etc... quindi il de più che signif?cosa dovrei aumentare i carbo?..gli spuntini?
io dico ok mangiare pulito, ma forse ti fissi troppo... ma davvero troppo. fregatene delle variazioni al momento, trova una dieta pulita e segui quella, se non cresci aggiungi ma senza pensare a periodi in cui alzi grassi altri in cui alzi carbo e a come passare da un periodo all'altro...![]()
ma infatti è quello che ho detto,forse mi sono espresso male, voglio trovare una dieta base che mi faccia progredire senza ingrassare troppo,per ora non voglio fare variazioni ma trovare un qualcosa da testare lungo tutto il programma...
prima dell'incredibile calo di peso ero più o meno così, e prima ancora un pò più sviluppato certo sempre magrolino rispetto ai miei ideali..
Ultima modifica di baba; 12-07-2004 alle 09:32 AM
ciaoo!!SCUSATE l'intrusione ma queste me le chiamate foto da far vedere???cmq l'unico consiglio che posso darti e quello di controllare un po'di piu'la dieta aumentare i grassi ei carbo nelle prime ore della giornata e mantenere le proteine alte ad ogni pasto!!Poi vorrei capire riguardo la dieta con i spuntini di frutta,.,.,.se in teoria il corpo nei recepisce solo piu'di 30 proteine x pasto,quando inseriamo solo la frutta nei spuntini nn andiamo realmente a mettere soltanto 90 prote a giornata???quando leggo 200 gr di pesce o 200 pollo ci assicuriamo sicuramente le 30 ma ne mettiamo almeno piu'di 40,.,.,.potra'servire a qualcosa o e'soltanto la certezza di raggiungere il giusto apporto proteico x pasto????![]()
aspetto risposte
scusa se le ho messe la prossima volta vedrò di chiederti il permesso allora.........che mi tocca stare a sentire....Originariamente Scritto da trainer
capito... beh scegli delle percentuali e prova no? chessò 50/30/20 o quello che ti gira... non credo che qualcuno possa dirti guarda vai con quel tanto che sei a posto... fai le tue proveOriginariamente Scritto da baba
trainer i pasti possono essere anche 4, perchè x forza 5... poi il 30gr a pasto è un dato indicativo, la digestione dura qualche ora non è che ti ritrovi con un botto di pro a una data ora e poi dopo 5 minuti nulla...![]()
il fatto è che bisognerebbe chiedersi se servono tutte ste pro... a te servono? ora son 2 casi singoli, ma hai mai visto una foto di sajan o di gio?
No nn credo mi servano perche'mi alleno pochissimo,sarebbe giusto x mantenere una discreta muscolatura e nn perdere tutto in poco tempo,cmq nn ho visto le loro foto,vuoi forse dire che loro ottengono ottimi risultati anche con poche proteine???cmq ho notato che quando li tengo alte mantengo e incremento la massa magra a discapito di 2 3 cm in piu'nel girovita![]()
ciaoo
No nn credo mi servano perche'mi alleno pochissimo,sarebbe giusto x mantenere una discreta muscolatura e nn perdere tutto in poco tempo,cmq nn ho visto le loro foto,vuoi forse dire che loro ottengono ottimi risultati anche con poche proteine???cmq ho notato che quando li tengo alte mantengo e incremento la massa magra a discapito di 2 3 cm in piu'nel girovita![]()
ciaoo
Segnalibri