petto
petto
aspetta alex queste foto risalgono-quelle con la webcam -a circa 2 sett fa ora ho ripreso un pò di forma e più o meno sto meglio soprattutto le gabe e i glutei ma anche dorso e braccia.-persino il viso è tornato ok-...boh sicuramente ci riusciro' ad arrivare al mio ambizioso-nel mio piccolo-risultato di 85-90kg dai su da 72 in in pò di anni..
però irridermi da solo su un forum è terapeutico...,però vedemi così da fuori è veramente triste
...però...però....però...niente però domani ci massacriamo le gambe e stop..
qualche consiglio sull'alimentazione?
comunque alex considera che 2anni fa in seguito a problemi di donne,lavoro,incidente automobilistico,vita sconsiderata,cattivissima alimentaz,attività sportiva esagerata ero calato fino a 65kg tiratissimo facevo paura cavolo su una altezza di 189cm...da piccolo i miei parenti mi chiamavano in dialetto gambo di sedano,aver ripreso in 2 anni 7kg dai non è male solo che ora bisogna fare il salto di qualità..grazie alla programmazione negli ultimi 2 mesi son migliorato ma c'è molto da fare e non ho paura..solo rimane l'alimentazione da sistemare..ora aspetto anche sajan ...e pure quel lottatore di spitfire e l'uomo dietro al quale per altezza e mia magrezza potrei nascondermi gio
Ultima modifica di baba; 12-07-2004 alle 09:23 AM
Meglio che aspetti qualcuno di + qualificato visto che io in campo alimentazione non sono il più adatto x dare consigli, dato che ho le mie personali (e poco condivise da molti sul forum) convinzioni![]()
beh ma sei oltre che moderatore un utente come gli altri quindi liberissimo di esprimere le tue idee come chiunque,se capisco dove vuoi arrivere diresti magna de+ e poi alzeresti un pò le prot..giusto?
io penso che x ora dovresti MANGIARE... e parecchio e vedere che succede... se poi ti riinchiodi stai a curare l'ali ma stare a farsi tutti questi patemi sulla quantità di grassi carbo al milligrammo credo non ti porti a nulla al momento![]()
beh dmc se ti riferisci a me credo che avevre uno schema una guida in testa non sia poi male anche perchè se poi metto su più grasso che altro non è che sia un buon guadagno almeno x come la vedo io ...un pò si ma troppo...poi non è che uno si fissa al grammo ma più o meno infatti io non peso mica tutto..ma carbo e prot si poi certo il condimento lo metto col cucchiaio in questo modo so più o meno come mi trovo e cosa posso cambiare..ed è proprio per questo che ho chiesto aiuto..Originariamente Scritto da DMC-12
poi sai dire magna magna de più io faccio tutto da solo ,cucino etc... quindi il de più che signif?cosa dovrei aumentare i carbo?..gli spuntini?
Segnalibri