Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scheda massa fatta da me

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
    Aggiungo che era forse Starr che predicava che fossero da considerarsi principianti tutti quelli che non fanno il loro peso corporeo alla military press o qualcosa del genere... Però mi pare oggettivamente una spacconata...
    Questo è eccessivo, ma sollevare il proprio peso in squat stacchi e panca mi sembra il punto di partenza avendo a disposizione una buona tecnica..
    "La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano la tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza"

Predefinito

Sono "di principio" d'accordo con tutto ciò che avete scritto,ritenendo la forza e il carico gestibile come uno degli elementi davvero fondamentali nell'allenamento,così come il saper eseguire stacchi,squat,panca e lento.
    Il fatto di saper sollevare il proprio peso al MP mi sembra una vera esagerazione,non conosco nessuno che,per quanto sia forte nelle spalle,sappia sollevare il proprio peso al MP.
    A ogni modo,vorrei una delucidazione:il termine "sollevare il proprio peso"come va considerato?Avere come massimale il mio peso o saperlo gestire per piu ripetizioni?
    Istruttore di Fitness di I°livello F.I.F.
    Master in Programmazione allenamento/Fisiofitness/Nutrizione/Programmazione Forza
    Istruttore di Kettlebell di I°livello F.I.F.

Discussioni Simili

1. la mia scheda massa fatta dal trainer
    Di elise nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-01-2011, 12:43 PM
  2. scheda massa fatta dall'istruttore consigli
    Di jump nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-09-2010, 05:54 PM
  3. scheda massa fatta dall'istruttore
    Di greenday2 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-10-2008, 03:41 PM
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-2008, 07:01 PM
  5. -= SCHEDA MASSA =- (Fatta dall' Istruttore della mia Palestra)
    Di ChriStyle89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-04-2008, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home