Mi piacerebbe fare gare single lift di squat
Ma penso di gareggiare sullo stacco di tanto in tanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe fare gare single lift di squat
Ma penso di gareggiare sullo stacco di tanto in tanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
21 novembre 2013
bw: 75.2kg
Press
hang clean alla 1°
10x15
10 x 35
3 x 10 x 55
push press
10 x 55
2 x 10 x 60
push jerk
3 x 10 x 60
hang clean: 3 x 10 x 60
high pulls: 3 x 10 x 60
così sapevo... ne sai di più?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
boh magari stiamo parlando di due cose diverse io mi riferivo alla gara di stacco fipl che si terrà a milano a marzo, tu invece?![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ragazzi mi lusingate!
se continuo così penso di gareggiare nella -90 per l'anno nuovoquindi dark, non ti preoccupare!
Luca ti ringrazio, se dovessi venire a Milano a marzo ti faccio sapere!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-11-2013 alle 04:32 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
esatto, gli Assoluti di stacco FIPL si terranno l'8 e 9 marzo a S. Zenone al Lambro (MI).
Dark invece si riferiva al molto più modesto trofeo Deadlift FIBAT che, come ogni anno, organizzo a Roma o località limitrofe ed al quale Claudio in passato ha preso parte.
Tanto per fare un po' di pubblicitàconfermo che la gara promozionale di stacco, giunta ormai alla decima edizione, si terrà domenica 2 febbraio 2014, come del resto l'ottimo Dark ha già anticipato.
![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
22 novembre 2013
Squat (no cinta)
5 x 20
5 x 40
5 x 60
5 x 80
5 x 100
3 x 120
4 x 3 x 140
Panca manubri
10 x 10+10
10 x 20+20
5 x 30+30
5 x 42+42
5 x 7 x 50+50
tostarella la panca con manubri
trazioni presa prona stretta
5 x 10
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri