Dovresti sentire uno scienziato...con tutti sti numeri mi gira la testa....![]()
Dovresti sentire uno scienziato...con tutti sti numeri mi gira la testa....![]()
hai ragione,ma volevo soltanto avere un parere da chi ha piu'competenza di me!Comunque per motivi di viaggio sono passato a tre pasti e ho messo alla prova il mio corpo,il peso e rimasto invariato ma sento di essere piu'leggero e meno massiccio,forse l'unico vantaggio soltanto gli addominali piu'visibili,volevo sapere se con quei dati che ho dato 3 pasti possono bastare x mantenere la struttura,ho paura d aver perso molta massa magra,ovviamente ho ridotto i carbo con 3 pasti,.,.,.,.ciaoo fatemi sapere cosa posso fare???quanti carbo quante proteine e se posso continuare con i 3 pasti,,.,.ciaoo e grazie![]()
![]()
![]()
Beh veramente non è che solo con quei dati si può determinare unab strategia alimentare per definirti...la via giusta va sperimentata, i carbo aumentano e diminuiscono in base alle esigenze ed agli allenamenti...
Di sicuro 3 pasti NON it aiutano in quanto rallentano il metabolismo e se non te parte quello non ti tirerai mai, magari ora mangiano meno ti senti leggero, ma dopo un po ti svuoti, perdi i muscoli e torni ad essere liscio....
come l'hai misurata la massa grassa? a vedere le foto mi sa che è un tantino sballato quel valore a meno che non hai xso un bel po...
ehi mi sono perso la foto!![]()
a spit poi in un vecchio thread avevi parlato di alimenti che favorivano la ritenzione mi ricordo che avevi citato i pèomodori, poi? altri?
Originariamente Scritto da Spitfire
ma come, gli hai detto chessò... la genetica c'è e si vede... che si allena già bene x te... si che l'hai vista
Dall'ultima foto ad ora mi sono asciugato parecchio nn so'se per i 3 pasti oppure xke'dovrei bere di piu',fatto sta che il plicometro mi segna dai 7 a 8 mm,credo di aver perso buona parte di massa muscolare da quando ho ridotto 3 e 4 pasti la mia dieta,del tipo mattina 30 prot/pranzo 40/spuntino20/sera 40,..,,.,.se le proteine vanno calcolate x ogni kg di massa magra,dovrei avere intorno ai 7 8 kg di grasso,quindi sarebbe 61 x 2 proteine o sbaglio???ricordo il mio obbiettivo e mantenere quella muscolatura come da foto e definire l'addome.,.,.ciao aspetto vostre risposte e spero di postare altre foto di come sono adesso,.,.ciaOOO![]()
ops prima che mi dimentichi,la mia vecchia dieta comprendeva latte e cereali e arachidi la mattina ora scelgo fonti di proteine nobili tipo albumi siero del latte in polvere con latte scremato,.,.fino a 30 proteine ogni mattina
![]()
![]()
Dall'ultima foto ad ora mi sono asciugato parecchio nn so'se per i 3 pasti oppure xke'dovrei bere di piu',fatto sta che il plicometro mi segna dai 7 a 8 mm,credo di aver perso buona parte di massa muscolare da quando ho ridotto 3 e 4 pasti la mia dieta,del tipo mattina 30 prot/pranzo 40/spuntino20/sera 40,..,,.,.se le proteine vanno calcolate x ogni kg di massa magra,dovrei avere intorno ai 7 8 kg di grasso,quindi sarebbe 61 x 2 proteine o sbaglio???ricordo il mio obbiettivo e mantenere quella muscolatura come da foto e definire l'addome.,.,.ciao aspetto vostre risposte e spero di postare altre foto di come sono adesso,.,.ciaOOO![]()
ops prima che mi dimentichi,la mia vecchia dieta comprendeva latte e cereali e arachidi la mattina ora scelgo fonti di proteine nobili tipo albumi siero del latte in polvere con latte scremato,.,.fino a 30 proteine ogni mattina
![]()
![]()
Segnalibri