quindi meglio attivare sin da subito un corso di aerobica?.....bene altre spese per l'istruttrice...
cmq dico io....
le leve del marketing le sfrutterei al meglio...discriminazione dei prezzi ecc...abbonamenti gratuiti o scontati a seconda di determinate condizioni....e tante altre soluzioni....
per il prodotto servizio...beh anche merchandising...servizio di personal trianing ecc ecc...anche potrei mettere un massaggiatore..un mio ex allievo sta studiando come tale e voglio convincerlo poi ad andare negli usa e diventare chiropratcico onde poi introdurlo nel club anche a tale livello...cmq è solo un ragazzo...ha 18 anni
per la pubblicità....varie sono le possibilità...inoltre non dimentichiamo le sponsorizzazioni...ma tante altre cose...i
insomma una cosa portata avanti ad arte

per quanto riguarda il personale...beh!!!! eheheheh...voglio vedere chi mi batte nella città tutta...però mi seve un socio veramente valido sia umanamente che tecnicamente....

insomma consigliate e consigliate....
potrete dire(non so se vi cale piu di tanto) di aver avuto la vostra parte nel realizzare un sogno e io sarò grato per sempre...ovviamente tutti invitati all innaugurazione e quando volete allenarvi da quest aparti...