Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo78
Avevo un amico greco che quando mangiava doveva usare la canna da pesca per riuscire a prendere quello che era affondato nell'olio d'oliva. Poi si lamentava che non riusciva a dimagrire ... gli abbiamo detto che se levava un solo elemento dalla sua dieta riusciva a togliere almeno 1500 calorie. Pensava che fosse la lattina di Coca-Cola.
Certo che tra Feta, olio d'oliva e pesci grassissimi, non so come riuscisse a star sveglio. La sua digestione doveva essere un lavoro estenuante.
Non penso che la dieta tipica greca sia il massimo per il body-building, magari però al termine dell'annata potrai far parte del cast Il mio grosso grasso workout greco.
Bisogna star attenti alle quantità..di per se gli alimenti che ho menzionato io son sani e non artificiali (butta giu' 60 gr di pro al 90% e dimmi come stai di stomaco...mangia due etti di formaggio che han la stessa quantità in pro e dimmi se è la stessa cosa..le pro in polvere ti girano nello stomaco per 3 ore perchè sono una porcheria) , se si esagera certo che non va bene e ci si ritrova grassi..ma anche se esagero col riso e col tonno (chi fa b-building mi sa che ne mangia un po' eheh) possono esserci problemi..Tutto poi è relativo all'esercizio fisico..magari il tuo amico greco ha l'hobby del sofà invece dei pesi..