Perchè chi ha affrontato tutto in maniera scientifica (alzandosi alle 3 di notte per mangiare mezzo petto di pollo perchè a quell'ora la sintesi proteica è al massimo livello--magari sto dicendo cazzate, sto inventando la cosa al momento tanto per fare un esempio--e interrompe il beato sonno) non è poi cosi' esageratamente migliore di me..Guarda un po' i grossi natural, quelli grezzi..chiedi loro cosa fanno e ti diranno: "boh, mangio e tiro..piu' tiri e piu' ingrossi.."è un modo rozzo di vere il b-building ma a quanto pare funziona..poi va a vedere il finocchietto che dopo l'allenamento mangia i bcaa, prende le maltodestrine perchè migliori del semplice zucchero, o anche solo lasxciando perdere gli integratori manfda giu' 3 nocciole (non 4 senno' ingrassa ahahah), 32, 5 gr di gallette di riso che pesa sul bilancino di precisione perchè se si sgarra di poco ecco che i risultati non arrivano..Originariamente Scritto da somoja
Io son consapevole che certe tecniche funziono meglio di altre, ad esempio ingozzarsi 1-2 volte al giorno è sbagliato ed è corretto suddividere tutto in 6 pasti..le cose di base le conosco e vedro' di osservarle pero' non bisogna nemmeno esser maniacali..
io non ci vedo nulla di sbagliato nella mia filosofia: se ho fame mangio, se ho sonno dormo e se ingrasso perchè esagero con le due cose mi alleno di piu'..
Mentre si fa massa direi che le cose stan cosi'. Poi per definirsi arrivano i casini eheh..ora vedo un po' a che civiltà ispirarmi per la definizione (dai che scherzo). Se nemmeno un naturala scolta il corpo è davvero finita..
Poi sfatiamo il mito dei 30 gr di pro a pasto..è una palla pazzesca..io per ogni pasto ne ingurgito molte di piu' e non mi è mai successo nulla (non passo le giornate al cesso)..diciamo che è meglio non andare oltre i 50, ma 30 son davvero pochini..il b-building poi è davvero una cosa personale, ognuno è fatto a modo suo..ogni organismo risponde bene a certi stimoli, la base resta uguale per tutti (dopotutto siam tutti esseri umani eheh) ma poi si puo' andare per direzioni diverse e ottenere ugualmente ottimi rislutati..c'è chi cresce con 4 colpi e allenamenti brevi di 30 min e chi pompa per 3 ore..probabilmente nessuno dei due sbaglia..si sbaglia quando si va in stallo e non si fa nulla per migliorar la situazione (quello che io ho fatto per anni).
A parte tutto sto post ha preso una strana via eheh..ora si dibatte sulla bellezza delle donne barbare..eheh
Alex, dicendomi che la media dei romani era di 1m60 mi hai chiarito una cosa..ecco perchè eran tozzi..eran dei nani!!!!un 42 di braccio è enorme su un nano di 1m60 eheh
Segnalibri