wow allora la prendo anche io, almeno avrò una forma decente (solo sulle braccia, ma è gia qualcosa)... magari mi "dopo" di glutammina hihihi![]()
![]()
![]()
vai domani ne ordino 2kg
wow allora la prendo anche io, almeno avrò una forma decente (solo sulle braccia, ma è gia qualcosa)... magari mi "dopo" di glutammina hihihi![]()
![]()
![]()
vai domani ne ordino 2kg
Ultima modifica di TDKMAN; 10-07-2004 alle 08:32 PM
spero tu stia scherzando...
cioè, hai intenzione di assumere glutammina solo per ritrovarti (momentaneamente) le braccia un po' più gonfie? Ti sembra una motivazione valida?![]()
Vedi che stava scherzando...
we, che per caso sei inglese?![]()
certo che scherzavo... raga qui dentro a umorismo scarseggiamo è?Originariamente Scritto da Solo
![]()
![]()
Ciao Kway, ti faccio solo una domanda... che non devi fraintendere, nè interpretarla come morale...
...ma a 18 anni, dopo soli 7 mesi di palestra, ritieni necessario ricorrere all'integrazione? tra qualche anno, raggiunto l'inevitabile stallo... che pensi di fare??
la gluta e le proteine sono utili ad integrare una dieta squilibrata, ma a mio avviso sarebbe meglio che tu mirassi prima ad una dieta equilibrata, per poi valutare successivamente la possibilità di integrazione.
Io la glutammina non la mai presa perchè ho sempre preso altri integratori, però se devo essere sincero sono sempre stato lì per lì per prenderla. E' un prodotto che conosco poco... ma già dalle vostre risposte ho potuto capire già determinate cose sul prodotto. Ho intenzione di utilizzarla con l'inizio dei miei allenamenti. Vorrei sapere da chi la utilizza, i relativi dosaggi ripartiti nell'intera giornata. Tante grazie.![]()
Segnalibri