be infatti se vedeste com'ero a gennaio..le foto che postai su un'altro forum...![]()

be infatti se vedeste com'ero a gennaio..le foto che postai su un'altro forum...![]()
eh nop mo ce dai il link.....![]()

posto io...
Le pose sono diverse, è difficile giudicare, visto che quelle + recenti le hai fatte vicinissimo e di conseguenza non si vede nulla del colpo d'occhio d'insieme che è quello che giudica un fisico. In generale, direi che tra la prima e le altre foto sembri aver attaccato un pò di massa muscolare in più, il consiglio generico è quello di concentrarti sull'alimentazione visto che non sembri avere una brutta struttura quindi massiom impegno x aumentare di massa magra, sei trooooppo magro al momento![]()

nn sai quanto ho faticato!!!io metto poca massa mi mantengo sempre asciutto geneticamente...da gennaio ad ora ho messo 8 kg...
8kg in 7 mesi è un risultato di tutto rispetto direi...![]()

veramente in 5 mesi...poi per da due sono fermo di peso ma aumento di qualita' muscolare...
Originariamente Scritto da Alex1981
Alex,ma le tue foto le hai postate da qualche parte?
Si, molto tempo fa...me non riuscirei a ritrovare i post nemmeno impegnandomi...ne riporto un paio al volo, anche se credo sia ora di farne di nuove!Originariamente Scritto da J.O.
https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=1048
Segnalibri