eheheh ma io te lo dico per metterti in guardia, sono una cavia umana![]()
CAP ho scagliato un masso di granito...altro che![]()
eheheh ma io te lo dico per metterti in guardia, sono una cavia umana![]()
CAP ho scagliato un masso di granito...altro che![]()
Senza nulla togiere a Branco, io non seguirei i suoi consigli, visto che è palese che anche se mangia 1 kg di nutella rimane cosi...tipico delle persone magre...
p.s non è assolutamente una critica...
Posso dirvi che in effetti non sono mai stato grasso.
Col fatto che giocavo a pallone, ho sempre corso, tra fondo, fartlek, ripetute e scatti. Quindi non è che ero ciccio.
Un'altra cosa: in quelle foto non sono definito. 2 settimane prima lo ero molto di più (credo per merito della metabolica).
Poi mi sono rotto, ho mangiato alla grande e fatto cene pantagrueliche. Risultato? No ingrassamento, ma appannamento, e una piccola ritenzione di liquidi a livello dei bassi addominali (come si vede dalle foto).
Ma sa pete una cosa? Quella "pancetta" mi ha ridato una gran voglia di correre e di allenarmi, per 2 motivi:
- più forza a livello psicologico dovuta a ricariche assurde e libertà,
- desiderio di "buttarla giù": sapete, quando sei ormai asciutto, non hai più il motivo per asciugarti, così invece sono ripartito alla grande!
Poi non sono un amante della nutella.
Mi piacciono molto di più le cose salate come i tramezzini e le pizzette (anche se cerco di contenermi).
Il problema è che se mamma malauguratamente dovesse comperare un barattolo di nutella, beh, finirebbe in pochi giorni (non mi va, ma se inizio non smetto!!!!!!!!!)
e quindi branco80 una foto prima e post keto non c'è l'hai?? postane una in cui eri grasso (o poco magro, o poco definito fà te...)
Skuse a Baba.....ma è una cosa che vorrei capire
figurati tanto sono molto interessato..![]()
qualcuno mi spiega come si caricano le foto ho provato a farlo seguendo le indicazioni ma dopo aver cliccato su upload dopo un sacco di tempo mi esce la scritta che è impossibile farlo..per problemi col server
Ultima modifica di baba; 09-07-2004 alle 10:01 PM
adesso la cerco.
Dovrei averne un paio della croazia del 2000
Trovate.
Ve le posto subito.
Qui ero fermo da quasi 6 mesi che non giocavo più a calcio.
Qui non facevo palestra, ma andavo a correre 2/3 volte a settimana per tenermi in forma.
Questa l'ho messa per fare lo sborooooooone!![]()
Beh direi che allora non sei un CULONEDOC....Quelli ke non fanno un ***** e hanno + vene che PORTOGHESI DELUSI X L'EUROPEO...
nella prima, quella in cui eri fermo, anke da sdraiato eri magro senza dubbio ma non iperdefinito, nella seconda i cambiamenti già si vedono...
Nella terza.....6 uno SBORRONNNNNEEEE![]()
Nella terza somigli a Tiziano Ferro![]()
Comunque non mi pare nulla di che, gli addominali fuori ok, ma quelli ce li avevo anche quando giocavo a calcio al parchetto...
E ancora non sapevo niente di diete, allenamenti, e macronutrienti...
X FDG.
Non mi offendo per il discoso Tiziano Ferro (ma che sia l'ultima volta)![]()
e tu come la sistemeresti ? fermo restando che per ora i carbo a cena li tengo visto che sono in massa.il peso è rimasto 72 in questi giorni ma esteticamente sono migliorato molto do po la priams ett di pomp..l'addome torna a riaffiorare ,è appena sporgente diciamo visibile,certo non è molto pronunciato ma io non ho un addome molto sviluppato quindi per essere veramente bello e visib dovrei tirarmi cosa per ora controproducente visto la poca massa,vorrei continuare a progredire-magari in modo più veloce-senza metter su molto grasso..solo su cosa intervenire?Originariamente Scritto da Spitfire
Segnalibri