seeeeeeOriginariamente Scritto da J.O.
seeeeeeOriginariamente Scritto da J.O.
No, per me fanno proprio se non schifo quasi.
Pero' ha un bel sederehe he.
No, a me piacciono i fisici tipo Hardcore Holly, Booker T, palestrati ma nella norma (prendete con le pinze quel "nella norma" please), anche se Boker T ha un fisico nettamente migliore rispetto a Holly.
Non quelli che avete postato voi nelle foto,non fanno per me.
De gustibus.
Ps.(Corvette:ma io ti ho visto in foto, non assomigli ad A-Train, dico di mole, salvo crescita incresciosa di strani "peletti"sulla schiena, he he.)
be le voglio vedere anchio le foto di corvette dove sono?
Non ricordo il titolo del topic.![]()
Non ho mai postato una mia foto su questo forum a meno che non mi hai visto da un' altra parte dove pesavo 20 kg in meno di oraOriginariamente Scritto da J.O.
![]()
No no corvette le hai postate le ricordo anche io...solo che non si vedeva nulla, una era un primo piano del quadricipite, praticamente stavi in pantaloncini di jeans o roba del genere e si vedeva solo una gamba pelosa![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
Ma non penso che si riferisse al quadricipiteComunque non ho considerato quella foto....l' ho messa per scherzare
![]()
PS: quella gamba era comunque la miama rispetto ad ora è magra
![]()
sicuramente ha visto la foto dell'esecuzione di qualche esecuzione esercizio e ha pensato fossi tu![]()
la famigerata foto col calzino biancoOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Originariamente Scritto da frank leone
![]()
ma perche si va sempre fuori thread?come se non fosse gia abb incasinato sto forum...complimenti a mystico per il fisico,io ho la tua eta ma sn piu grasso...che tipo di allenamneto per la massa segui???che dieta segui??'
Segnalibri