Originariamente Scritto da
Tenebro
POI amico mio no nparlavo di VICHINGI, cioe' non hai capito.Ivichighi erano uin ESEMPIO.I barbari scesi giu' a Romaano guerrieri tali che davvero impaurivano tutti gli altri eserciti per la loro furia e FISICO.E sai da cosaa arrivava la loro furia?Che avevano una societa' LIBERA,e sopratutto credeavno nella reincarnazione (io pero' jnon ci credo)e si lanciavno furiboindi sul nemico a "sfondamento"perche' tanto poi si reincranvano piu' forti.
Quando sono arrivati giu' i barbabari da noi,non ce ne stata + per nessuno.Infatti i romano erano avantaggiati ad esmepio cotnro i galli,perche' li invadevano isolandoli.Eppure pensa che ogni piccolo insieme di villaggi di galli mostrava una forza IMPRESSIONANTE,non so se hai mai sentitop parlarei DI MERCINGETORIGE....
E dei vichinghi che erano tremendi non e' vero?Sono scesi indistrubati in toscana e hanno fatto a pezzi la citta' del marmo (Convinti che fosse roma...)
Poi guarda uno puo' semrpe sbagliarsi ma se quello che ho detto prima me lo
ABBINI di BOTTO ALLA TELEVISONE e ad ASTERIX,be allora vuol dire che comne gli ALTRI negli altri POST non hai letto bene quello che intendevo dire .,.
E che adesso nessuno mi faccia le storie io ho solo risposto a uno che l'argomento lo ha saviluppato

Segnalibri