Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Come gli antichi greci!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    POI amico mio no nparlavo di VICHINGI, cioe' non hai capito.Ivichighi erano uin ESEMPIO.I barbari scesi giu' a Romaano guerrieri tali che davvero impaurivano tutti gli altri eserciti per la loro furia e FISICO.E sai da cosaa arrivava la loro furia?Che avevano una societa' LIBERA,e sopratutto credeavno nella reincarnazione (io pero' jnon ci credo)e si lanciavno furiboindi sul nemico a "sfondamento"perche' tanto poi si reincranvano piu' forti.

Quando sono arrivati giu' i barbabari da noi,non ce ne stata + per nessuno.Infatti i romano erano avantaggiati ad esmepio cotnro i galli,perche' li invadevano isolandoli.Eppure pensa che ogni piccolo insieme di villaggi di galli mostrava una forza IMPRESSIONANTE,non so se hai mai sentitop parlarei DI MERCINGETORIGE....

E dei vichinghi che erano tremendi non e' vero?Sono scesi indistrubati in toscana e hanno fatto a pezzi la citta' del marmo (Convinti che fosse roma...)

Poi guarda uno puo' semrpe sbagliarsi ma se quello che ho detto prima me lo
    ABBINI di BOTTO ALLA TELEVISONE e ad ASTERIX,be allora vuol dire che comne gli ALTRI negli altri POST non hai letto bene quello che intendevo dire .,.

E che adesso nessuno mi faccia le storie io ho solo risposto a uno che l'argomento lo ha saviluppato
    GHgh il post si è spostato sull'argometno storico In realtà uno dei principali motivi x cui i romani cedettero alle invasione barbare era semplicemente il sovrannumero...le tribù barbare erano numerose, i confini dell'impero romano estesissimi e difficili da controllare tutti contemporaneamente, le truppe romane inviate a difenderli demotivate e disagiate poichè a km e km da casa (e non esisteva l'aereo x tornare al volo, si andava a FETTE)
    X ilr esto, il post si è evoluto in maniera davvero stramba!!Come ha già sostenuto qualcuno, mi pare luca, la verità spesso sta nel mezzo...il mio allenamento è molto istintivo e brutale, come sostiene sv, ma dal punto di vista alimentare preferisco sfruttare le nozioni scientifiche (come sostiene sajan) pur non cadendo nel fighettismo natural da checca

Predefinito

si ma quando i romani + numeroisi invadevano i villaggi galli?Non erano distanti da cassa allora?questo commneto un parentesi..se veramente hanno invaso i villaggi percheì' erano piu' forti allora perche' poi non si son difesi?Allora erano ancora piu' in sovrannumero che i galli a casa dei romani e ancora piu' distnati da casa-

Epativano come delle bestie contro i barbari nonostante il sovrannumero dei rmoani invasori.Quando i barbari han fatto lo stesso e nemmeno tanto bene,la gloria dell'impero romano burocratico e statlista e andata a farsi benedire sotto i barbari liberi di andrsene a spasso come gli pareva,grazie alla loro potenza cheh ispirato il fantsy.

Se la forza fisica e spirituale dei soldati romani fosse stata la meta' di questo meraviglioso popolo di fanciulli msucolosi e donne bellissime che adoravanp la natura el el sue pulsioni,l'impero romano no sarebbe mai caduto.

E' inutile la vita sessuale dell'italiano medio di adesso non vale niente lo dice anche il 67% delle donne intervistate..Basta con la storia del macho latino,il barbaro nordico vale di +.E' initule che ci parlano dell'impero romano e che ci dicono che non e' possivbile essere motlo muscolosi.
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 10:02 PM

Predefinito

il 3D ha preso 5 stelline.... probabilmente qualcuno che legge ma non posta ha pensato di darmi ragione a me e a RSVSilver... BBHOMEPAGE sai chi e' stato non ce lo puoi dire vero ne purtroppo?certo che se chi e' stato mettesse anche solo un post per usicre allo scoperto..

3D COLLEGATI: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4562

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4699

http://www.shindra.net/image/arts/il.../barbarian.jpg

il tizio in questione se ne frega delle vostre diete,delle vostre tabelle.In comepnso e' la incarnazione dei vostri deisderi.
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 10:32 PM

Predefinito

Se la forza fisica e spirituale dei soldati romani fosse stata la meta' di questo meraviglioso popolo di fanciulli msucolosi e donne bellissime che adoravanp la natura el el sue pulsioni,l'impero romano no sarebbe mai caduto.
    Seee vabbè mi sa che hai giocato troppo a d&d o visto troppi film fantasy...innanzitutto parli dei barbari come UN popolo, un'etnia, mentre sotto tale denominazione vengono raggruppate una varietà di popolazioni, tribù ecc tali da rendere impossibile una caratterizzazione generale (se non, appunto, la "barbarie" ovvero la relativa assenza di civiltà intesa come legislatura ecc caratterizzante i romani).
    X il resto..sulla bellezza delle donne (?) ovviamente sono solo ipotesi, e idem dicasi x la presunta superiorità fisica dei barbari. L'unica cosa degna di nota e documentata (dicasi scheletri) è che i barbari erano + imponenti dei romani, in quanto la loro altezza media si aggirava sui 175cm, molto superiore a quella dei "piccoli" romani, che ai tempi del grande impero avevano un'altezza media di solamente 160cm. In quanto + alti avevano anche armi leggermente + lunghe e pesanti, e quindi probabilmente una forza fisica media supeirore (questo anche grazie alla statura maggiore). Ma di qui a trasformare le rozze tribù dell'europa centro/orientale in macchine da guerra muscolose e slanciate ce ne passa..

Predefinito

Ma tu mi stai GIUSTAMENTE parlando de primi barbari quelli piu' vicini al confine.Io ti parlo dei CAUCASICI e dei NORMANNI,che poi sono scesi pure loro.Questi erano alti 1,90 e i traci avevano SPALLE RECORD pure per la media di adesso.LE donne barbare erano piuì belle per lo stesso motivo per cui l epsartane erano piu' belle delle ateniesi.Cioe' che le donne facevano lavoro fisico e i glutei le cosce ecc si sviluppavano.

Poi e' vero barbaro e' generico,ma nell'imagginario comune al quale mi riferiswco palro di Celti,Traci,Galli....Erano vermanete piu' belli.Vermanetre rano macchine da guerra in confronto ai romani,LE descrizioni parlano di enormi eserciti spuariti di fronte a abrabri disorganizzati che vincevano grazie al coraggio e lla loro forza di sfondamento.Ovviamente npn sempre...infattiri romani grazie alla loro organzzazione vincevano.,,,ma il Brabro e' pou' muscoloso.Le donne bionde e maggiorae,ma snelle dove serve,e viceversa

sul numero di panorama uscito oggi in copertine ce una barbara cresciuta a fare sali scendi sulla collinosa europa.Ne avete un link?
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 10:46 PM

Predefinito

Ma tu mi stai GIUSTAMENTE parlando de primi barbari quelli piu' vicini al confine.Io ti parlo dei CAUCASICI e dei NORMANNI,che poi sono scesi pure loro.Questi erano alti 1,90 e i traci avevano SPALLE RECORD pure per la media di adesso.LE donne barbare erano piuì belle per lo stesso motivo per cui l epsartane erano piu' belle delle ateniesi.Cioe' che le donne facevano lavoro fisico e i glutei le cosce ecc si sviluppavano.

Poi e' vero barbaro e' generico,ma nell'imagginario comune al quale mi riferiswco palro di Celti,Traci,Galli
    Uhmmmm hai le idee un pò confuse mi sa!Anche se sono una sega in storia ti dico quello che mi ricordo...
    X invasioni barbariche mi riferisco a quelle dell'alto medioevo, della fine dell'impero romano x intenderci; quindi principalmente a tre tizi...
    - Alarico scese x primo, col suo popolo, i visigoti, che venivano dalla bassa francia (i normanni, o franchi, stavano bel belli nel nord della francia).
    - Attila venne dopo, coi suoi unni, che venivano da mooolto lontano, un gruppo misto di mongoli e turchi (quindir adici addirittura siberiane!)
    - Odoacre diede il colpo di grazia, scendendo in una roma debilitata, corrotta e appena passata sotto ad attila. Odoacre era il re degli Eruli (non sono sicuro di questo) e era il capo di un gruppo misto di tribù di origne scira (dovrei controllare anche questo...)
    Poi vabbè l'italia se la spartirono odoacre e i suoi, che addirittura x il possesso di essa combatterono contro gli ostrogoti, che venivano da oriente, guidati da teodorico..
    finita parentesi storica

Predefinito

si ma adesso ci perdiamo nella storia...i barbari erano grossi e muscolosi con donne maggiorate,la loro religione rendeva le donne parli allìuomo e il sesso la procreazione sacra,credevano in madre natura (freya)e frey grande procreatore,avevanp thor con un megamartello.

Insomma avevanp risolto il problema della parita' femminile...non evevano elelzioni il re era il + forte il battaglia,e la criminalita' da loro non poteva esistere,,da loro si era uomini per l aofrza non perche' sparavi di spalle a uno,e quando c'era un litigio si risolveva con un duello faccia a faccia

Veniva enfatizzato di essere forti e questo grazie alla liberta' della donna di scegliere,non come negli altri posto dove le donne non ptoevano scegliere.La selezione naturale avveniva in modo morbido.

Aesso non siamo muscolsi facciamo schifo.Le donne non sono ruspanti come allora.e ci vuole il medico o il copstumolog in TV che ci mente dicendoci che questo e quello non conteno che sono tut invenzioni dei media.Il nonno eil papa' che a 13 anni ti dicono che le tue compagne di classse lo fanno aposta per farti soffrire a dire che bei muscoli del culturista che passa.Lo fanno anche apposta per farti soffrire a uscirci quando sdaranno + grandi,tramamno apposta per farti soffrire.Tutti ordiscono contro di noi.Poi l pazzo sarei io.....
    Ultima modifica di Tenebro; 10-07-2004 alle 11:44 AM

Predefinito

basta tenebro smetti di stare davanti al pc e di ricoglionirti di tv che poi i risultati si vedono.......sei un portatore malato di cazzate e stamberie a livello esponenziale, anzi super sajan di 4 livello.
    dai che poi ti si stacca la retina!

Predefinito

si ma adesso ci perdiamo nella storia...i barbari erano grossi e muscolosi con donne maggiorate,la loro religione rendeva le donne parli allìuomo e il sesso la procreazione sacra,credevano in madre natura (freya)e frey grande procreatore,avevanp thor con un megamartello.

Insomma avevanp risolto il problema della parita' femminile...non evevano elelzioni il re era il + forte il battaglia,e la societa' mafiosa da loro non poteva esistere,,da loro si era uomini per l aofrza non perche' sparavi di spalle a uno,e quando c'era un litigio si risolveva con un duello faccia a faccia poi basta.

Veniva enfatizzato di essere forti e questo grazie alla liberta' della donna di scegliere,non come negli altri posto dove le donne non ptoevano scegliere.La selezione naturale avveniva in modo morbido.

Aesso non siamo muscolsi facciamo schifo.Le donne non sono ruspanti come allora.e ci vuole il medico o il copstumolog in TV che ci mente dicendoci che questo e quello non conteno che sono tut invenzioni dei media.Il nonno eil papa' che a 13 anni ti dicono che le tue compagne di classse lo fanno aposta per farti soffrire a dire che bei muscoli del culturista che passa.Lo fanno anche apposta per farti soffrire a uscirci quando sdaranno + grandi,tramamno apposta per farti soffrire.Tutti ordiscono contro di noi.Poi l pazzo sarei io.....
    mi piace molto tenebro xkè vive in un mondo tutto suo..
    fatto di fantasia ed illusioni..dico sul serio, ti invidio x questo.
    ma la realtà è un'altra.
    inutile dilungarmi in discorsi, mi basta dire che sono daccordo con Alex,
    l'allenamento deve essere un istintivo, ma sempre fatto con cognizione
    l'alimentazione se è scientifica è sicuramente meglio, in quanto + consapevole
    ma le esagerazioni sappiamo che spesso portano a risultati opposti..
    x alimentazione scientifica nn mi riferisco agli integratori.chiarisco.
    x Rsv....finora ti sei sempre allenato istintivamente ed i risultati che hai ottenuto nn sono quelli che vorresti, dici che ti vedi bene solo dopo l'allenamento (in realtà la stessa cosa accade a me) xkè allora nn provi a muoverti in modo + consapevole e scientifico?

Predefinito

x quel che riguarda la fedeltà o meno delle statue alla realtà sono curioso di sapere da tenebro se nell'antichità avevano davvero il pistolino così piccolo
    e se i BARBARI erano anche superdotati..oltre ad essere alti, belli, snelli, muscolosi e grandi combattenti.
    (lo so..è una scemenza.pardon)

Predefinito

ma questi exploit li facci ogni tanto...grauzw TheRock per la preoccupazione se ci fosse il rishcio non lo farei..pero' devo prendere un altro apputnamento che mi sono re iirtiati gl occhi torno dall'oocculista (dovevo tornare a settembre se mi curavo bene)invece c itorno adesso per farm icontrollare....

P,S, davvero pensi che mi si stacchi la retina?

Predefinito

i barbari superdotati?cero comunque ragazzi siccome mi avete preso ul serio allinzio allora sono andato avanti,,,

Predefinito

ma come faccio a saperlo era una battutaccia cosa ne sò del tuo famoso problema agli occhi.....
    cmq anche in un campo così nebuloso come quello del bb con un pò di intelligenza si può riuscire a separare le panzane dette x i + svariati scopi dai principi base quindi è meglio avvalersi di tutte le infos ed esperienze altrui che possiamo avere invece che partire sempre da 0 e basarci solo sui nostri errori......se tutti facessero così saremmo ancora al medioevo

Molto Felice

Avevo un amico greco che quando mangiava doveva usare la canna da pesca per riuscire a prendere quello che era affondato nell'olio d'oliva. Poi si lamentava che non riusciva a dimagrire ... gli abbiamo detto che se levava un solo elemento dalla sua dieta riusciva a togliere almeno 1500 calorie. Pensava che fosse la lattina di Coca-Cola.
    Certo che tra Feta, olio d'oliva e pesci grassissimi, non so come riuscisse a star sveglio. La sua digestione doveva essere un lavoro estenuante.
    Non penso che la dieta tipica greca sia il massimo per il body-building, magari però al termine dell'annata potrai far parte del cast Il mio grosso grasso workout greco.

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    mi piace molto tenebro xkè vive in un mondo tutto suo..
    fatto di fantasia ed illusioni..dico sul serio, ti invidio x questo.
    ma la realtà è un'altra.
    inutile dilungarmi in discorsi, mi basta dire che sono daccordo con Alex,
    l'allenamento deve essere un istintivo, ma sempre fatto con cognizione
    l'alimentazione se è scientifica è sicuramente meglio, in quanto + consapevole
    ma le esagerazioni sappiamo che spesso portano a risultati opposti..
    x alimentazione scientifica nn mi riferisco agli integratori.chiarisco.
    x Rsv....finora ti sei sempre allenato istintivamente ed i risultati che hai ottenuto nn sono quelli che vorresti, dici che ti vedi bene solo dopo l'allenamento (in realtà la stessa cosa accade a me) xkè allora nn provi a muoverti in modo + consapevole e scientifico?
    Perchè chi ha affrontato tutto in maniera scientifica (alzandosi alle 3 di notte per mangiare mezzo petto di pollo perchè a quell'ora la sintesi proteica è al massimo livello--magari sto dicendo cazzate, sto inventando la cosa al momento tanto per fare un esempio--e interrompe il beato sonno) non è poi cosi' esageratamente migliore di me..Guarda un po' i grossi natural, quelli grezzi..chiedi loro cosa fanno e ti diranno: "boh, mangio e tiro..piu' tiri e piu' ingrossi.."è un modo rozzo di vere il b-building ma a quanto pare funziona..poi va a vedere il finocchietto che dopo l'allenamento mangia i bcaa, prende le maltodestrine perchè migliori del semplice zucchero, o anche solo lasxciando perdere gli integratori manfda giu' 3 nocciole (non 4 senno' ingrassa ahahah), 32, 5 gr di gallette di riso che pesa sul bilancino di precisione perchè se si sgarra di poco ecco che i risultati non arrivano..
    Io son consapevole che certe tecniche funziono meglio di altre, ad esempio ingozzarsi 1-2 volte al giorno è sbagliato ed è corretto suddividere tutto in 6 pasti..le cose di base le conosco e vedro' di osservarle pero' non bisogna nemmeno esser maniacali..
    io non ci vedo nulla di sbagliato nella mia filosofia: se ho fame mangio, se ho sonno dormo e se ingrasso perchè esagero con le due cose mi alleno di piu'..
    Mentre si fa massa direi che le cose stan cosi'. Poi per definirsi arrivano i casini eheh..ora vedo un po' a che civiltà ispirarmi per la definizione (dai che scherzo). Se nemmeno un naturala scolta il corpo è davvero finita..
    Poi sfatiamo il mito dei 30 gr di pro a pasto..è una palla pazzesca..io per ogni pasto ne ingurgito molte di piu' e non mi è mai successo nulla (non passo le giornate al cesso)..diciamo che è meglio non andare oltre i 50, ma 30 son davvero pochini..il b-building poi è davvero una cosa personale, ognuno è fatto a modo suo..ogni organismo risponde bene a certi stimoli, la base resta uguale per tutti (dopotutto siam tutti esseri umani eheh) ma poi si puo' andare per direzioni diverse e ottenere ugualmente ottimi rislutati..c'è chi cresce con 4 colpi e allenamenti brevi di 30 min e chi pompa per 3 ore..probabilmente nessuno dei due sbaglia..si sbaglia quando si va in stallo e non si fa nulla per migliorar la situazione (quello che io ho fatto per anni).
    A parte tutto sto post ha preso una strana via eheh..ora si dibatte sulla bellezza delle donne barbare..eheh
    Alex, dicendomi che la media dei romani era di 1m60 mi hai chiarito una cosa..ecco perchè eran tozzi..eran dei nani!!!!un 42 di braccio è enorme su un nano di 1m60 eheh