Non sono ancora arrivate la mattonelle da crossfit?
Non sono ancora arrivate la mattonelle da crossfit?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ancora no, avevano a disposizione subito solo quelle piccole, quindi devo aspettare 2 settimane... -.-
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Azz... due settimane di negative
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
due settimane di stacco e squat ad ogni rep!!! ne uscirò morto!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ti ritroverai coi femorali più grossi dei quads![]()
o con 5 ernie discali e 6 protrusioni in più![]()
affaticato dalla pallavolo di ieri e con poche ore di sonno... buon workout in ogni caso... quando il giorno prima di un wo riesco a fare molto stretching sono decisamente più sciolto con i 3 big e le prestazioni migliorano: stretching I love you!
stacco sumo con negativa
3x60kg
3x100kg
10x5x120kg 1' ok, fin troppo facili, posso aumentare il carico per fare volume
3x3x140kg 1'30 buoni
2x2x160kg 1'30 ok, veloci
panca piana (mav3)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1' davvero belle, sempre meglio l'esplosività!
4x1x102kg 1'30 ok, meglio le ultime due singole!
stop panca per mancanza di tempo
trazioni prone ladder
5-8-6-4
1'30
5-6-5
ok
curl bilanciere
3x10-10-8x34kg 30'' ok
stretching
ehm mi ha chiamato il tuo vicino... dice che si è sentito lo stesso... ho detto che lo richiami più tardi![]()
nemmeno il superudito di superman potrebbe sentire me mentre faccio stacco con negativa!!!!!
buon allenamento di pallavolo ieri sera, oggi riposo dagli allenamenti causa 10 ore filate di lavoro... domani e dopodomani recupero!
bello l'allenamento di ieri, nonostante mi sia allenato in palestra, quindi con attrezzatura ad cazzum...
panca piana
6x50
6x60
2x4x80
4x90
4x2x94kg 1'30 molto molto facili, prox volta abbasso il recupero ad un minuto
squat
2x5x60
2x5x64
2x5x70
2x5x74
2x5x80
2x5x84
2x5x90
2x5x94
2x5x100
1'30
tutte molto buone e profonde, tanta legna
lento avanti con fermo lungo (2'')
6x6x40kg 1' ok
trazioni prone ladder
5-8-6-4
1'30
5-6-5
stretching
nononstante gambe ampiamente cotte da ieri, oggi buon wo di stacco, un po' deludente la panca oggi... domani mi autopunirò ripetendola!!
stacco sumo con negativa
2x4x60kg
5x100
4x120
10x5x130kg 1'30 ok, molto molto buoni e facili, migliorati sensibilmente la compattezza e l'incastro
3x3x150kg 1'30 easy, bene
3x1x170kg 1'30 ottimi, schiena per nulla affaticata, amo sempre di più il sumo
panca piana (mav3)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1' buone
3x1x100kg 1'30 ok, nulla di eccezionale, speravo meglio
trazioni supine +26.5kg
5x5 2' easy
curl bilanciere
3x8-6-6x40kg 30'' ok
stretching blando
domani squat!
gasato dall'arrivo del libro di ado...oggi buon workout, nonostante avessi ogni gruppo muscolare cotto dai 2 precedenti workout
panca piana
4x60
2x4x80
4x90
4x2x94kg 1' ok, buone, prox volta vado di 3x3
squat (discesa lenta)
5x60
5x70
2x5x80-84-90-94-100 1'30 ok, tutte buone e profonde, buona l'attivazione della catena posteriore (seppur piena di doms)
lento avanti con fermo lungo
6x6x40kg 1' ok
trazioni supine +32kg
4x4 2' ok
stretching blando
Ultima modifica di SeNsHi; 11-11-2013 alle 11:18 PM
Sei passato al BIIO?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri