FRANK LEONE SEI UN GRANDE!![]()
si ho uan grande cultyura televisisiva.
Pero' certe forse non hai capito cosa intendo,NESSUNO lo ha capito.Sembra che abbiate in testa in discorso GIA'PRIMA DI LEGGERE,tante' che anche se SPECIFICO UNA COSA,mi sento rispondere in un modo come se non avessi mai specificato e la s i continua a fraintendere![]()
1 Parentesi,di uno scherzo mio che qualcuno ha voluto prendere sul serio (ANCORA)Lo scherzo e' che o ho inserito nel disocrso peroì' amico miop e' vero:Che l'impero romano sia caduto SOLO per DECADENZA,per SVOLGIATEZZA e' secondo vari storici una delle varie PALLE che ci dicono epr mitizarre un IMPERO come quello romano,il primo a diventare cristiano,il primo ad avereleggi e societa' come la nostra.
POI amico mio no nparlavo di VICHINGI, cioe' non hai capito.Ivichighi erano uin ESEMPIO.I barbari scesi giu' a Romaano guerrieri tali che davvero impaurivano tutti gli altri eserciti per la loro furia e FISICO.E sai da cosaa arrivava la loro furia?Che avevano una societa' LIBERA,e sopratutto credeavno nella reincarnazione (io pero' jnon ci credo)e si lanciavno furiboindi sul nemico a "sfondamento"perche' tanto poi si reincranvano piu' forti.
Quando sono arrivati giu' i barbabari da noi,non ce ne stata + per nessuno.Infatti i romano erano avantaggiati ad esmepio cotnro i galli,perche' li invadevano isolandoli.Eppure pensa che ogni piccolo insieme di villaggi di galli mostrava una forza IMPRESSIONANTE,non so se hai mai sentitop parlarei DI MERCINGETORIGE....
E dei vichinghi che erano tremendi non e' vero?Sono scesi indistrubati in toscana e hanno fatto a pezzi la citta' del marmo (Convinti che fosse roma...)
Poi guarda uno puo' semrpe sbagliarsi ma se quello che ho detto prima me lo
ABBINI di BOTTO ALLA TELEVISONE e ad ASTERIX,be allora vuol dire che comne gli ALTRI negli altri POST non hai letto bene quello che intendevo dire .,.
E che adesso nessuno mi faccia le storie io ho solo risposto a uno che l'argomento lo ha saviluppato![]()

si ho uan grande cultyura televisisiva.
Segnalibri