è forse l'unico metodoche ne evita la formazione xchè dissolve chimicamente il pelo ed effettua una leggera esfoliazione della pelleOriginariamente Scritto da DMC-12
è forse l'unico metodoche ne evita la formazione xchè dissolve chimicamente il pelo ed effettua una leggera esfoliazione della pelleOriginariamente Scritto da DMC-12
Attenta che queste frasi da tuttologa femminista risultano poco simpatiche, e tra l'altro anche errate visto che sono un'uomo è ho sempre fatto la ceretta.2voi uomini nn siete capaci di resistere alla celetta e tantomeno al silk epil (vi parla una che ci si fa le ascelle )
Senza tirat fuori troppi paroloni, è un'infezione del follicolo pilifero, e può dare serie noie.......basta cmq un poco di buon senso riguardo l'igene.puoi essere + preciso?
Sherko.
Ehm x la questione rasatura con la lametta..effettivamente il pelo non viene rinforzato tagliandolo, non ve ne sarebbe motivo dal punto di vista fisiologico. Così come è inutile farsi la boccia x tentare di rinforzare i capelli...l'effetto ricrescita è dovuto al fatto che
1-come già detto, la sezione del taglio è quasi sempre obliqua e quindi il diametro pare maggiore;
2-la crescita "iniziale", i primi 1-2 millimetri, è più veloce della successiva, ovvero i peli non si allungano a velocità costante. Questo ci dà l'impressione che rasandoci i peli ricrescano + forti e velocemente.
X il resto...io di mio ho già molti pochi peli, e mi limito a farmeli con la macchinetta elettrica che usa la mia ragazza x depilarsi, senza usare ne creme ne acqua e sapone, semplicemente a secco, e non ho mai avuto nemmeno una leggerissima irritazione.![]()
Scusatemi tutti ma x un momento ho voluto provare l'ebrezza di sputare un giudizio stile antoniosiffredi al femminile.....è stato 1 raptus nn ci fate casoOriginariamente Scritto da Sherko
![]()
....Ok, nessun problema.
Sherko.
Grazie a tutti per i vostri pareri e punti di vista!!!
Se qualcuno a mai provato la depilazione con il "fuoco" mi piacerebbe sapere che risultati ha ottenuto e quanto ci hanno messo i peli a ricrescere!!!
ma dai lascia stare! la facevano i miei compagni di classe delle medie sulla prima barbetta, quando nn se la facevano con la cera delle candele!![]()
![]()
![]()
Sarà ke ho la pelle sensibile in maniera assurda, ma i peli mi si sn incarniti anke con Vett Rasera (e nn ditemi di cerkare varianti x uomo, xkè ho mandato la mia ragazza a kiedere in profumeria (non sia mai ke io entri in una profumeria da solo!!) e nn c'avevano na mazza.).Originariamente Scritto da ironwoman
ma dove vivi! ormai ci saranno 20000 linee specifiche x uomo!!!Originariamente Scritto da ^Squall^
ti do subito un nome Crema epilatoria della collistar sport x uomo 10 e e passa la paura!
se però hai la tendenza ad averli incarniti forse la cerettsa dall'estetista fatta con tutti i crismi è la cosa migliore...![]()
Ciao a tutti,
nella mia buona dose di ignoranza in materia volevo farvi una domanda: premettendo che mi depilo solo da un annetto, fino ad ora per togliere i peli attorno ai capezzoli ho ricorso alle pinzette... Sbaglio a fare così?. Non so se è da evitare questo metodo, se è meglio trattare quest'area in altre maniere.
Thanks anticipati per la risposta,
Ultima modifica di Rhajam; 21-10-2004 alle 10:14 PM
se nn ti ha mai dato prob. nn vedo che problema c'è , solo ricorda di seguire sempre il verso del pelo.
caomai ti desse prob puoi passare alla forbicina di precisione![]()
A me non dà problemi, solo che qualche scettico mi aveva sconsigliato di fare così.
Thanks![]()
![]()
raga, per l'uomo/orso ci sono modi che non comportino la totale immersione nella cera liquefatta![]()
per depilarsi? voglio dire, tra petto gambe schiena braccia ecc vanno via km e km di strisce depilatorie... c'è qlc di veloce e possibilmente duraturo? tnx!
Segnalibri