Pagina 2 di 85 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Predefinito

veramente complimenti....ecco finalmente un body builder che esce dai soliti luoghi comuni e che non ci farà prendere tutti per il c... come spesso certi soggetti che rovinano la "categoria"....mi uniro' ai numerosi assidui lettori del tuoi diario....

ciao

Predefinito

ma sei un figaccione!!!
    ma nn avevi 36 o 38 di bicipite?? nn sembra!
    cmq continua con questo diario che è troppo divertente, poi quando arrivi a 200 giorni lo stampo, lo rilego, e lo regalo ai miei amici x natale!! (scherzo, xò è vero che mi diverto a leggerlo)

Predefinito

Uhmm ti chiedo scusa in anticipo ma, vuoi per il particolare tipo di impostazione che mi faceva pensare a un intellettuale smilzo, vuoi per i momenti (frequenti) in cui ti piangevi addosso crogiolandoti nell'autoironia, ti avevo immaginato moooolto peggio! E questo ovviamente è un complimento
    Indubbiamente il passato da sportivo di cui hai parlato ti ha giovato e non poco, il bracio destro che mostri, anche se si andasse a togliere l'eventuale grasso che lo circonda, è comunque ben oltre che dignitoso! E stesso discorso vale per i pettorali (eh, dalla villosità si capisce che ormai sei padre di famiglia) e per l'immagine in generale, che dà una nitida sensazione di imponenza. Complimenti ancora

Predefinito

complimenti pel diario e bel fisico continua così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    veramente complimenti....ecco finalmente un body builder che esce dai soliti luoghi comuni e che non ci farà prendere tutti per il c... come spesso certi soggetti che rovinano la "categoria"....mi uniro' ai numerosi assidui lettori del tuoi diario....

ciao
    Troppo gentile ma infondo sono fiero io di aver incontrato gente seria anche quando ride e scherza, ragazzi che tengono lubrificato il cervello e non solo il giunto scapolo omerale

Ciao a te CAP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma sei un figaccione!!!
    ma nn avevi 36 o 38 di bicipite?? nn sembra!
    cmq continua con questo diario che è troppo divertente, poi quando arrivi a 200 giorni lo stampo, lo rilego, e lo regalo ai miei amici x natale!! (scherzo, xò è vero che mi diverto a leggerlo)
    A te "som" voglio bene di un virile affetto puro e virtuale, che dirti? Mia figlia è un'abile fotografa, oppure sono fotogenico, o ancora: nel miglior stile BB, la forma appare quasi più della sostanza!!
    In realtà non misuro da tempo di me, nulla più che l'ironia, sgobbo ai pesi BII non per scelta ma per il tempo che ho.
    Ma voi, sono certo, siete più grossi di me che ho soltanto un lungo corso alle spalle di sfide ai remi, alzate a pallavolo nella squadra dell'esercito, di schiacciate a PING-PONG alla Forrest Gump e più di tutto, strenue lotte a "braccio di ferro" con i colossi del remo che non mi hanno mai piegato, a costo di farmi ribaltare con tutti i miei 65 kiletti di diciottenne.

VIERI

Predefinito Caro moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Uhmm ti chiedo scusa in anticipo ma, vuoi per il particolare tipo di impostazione che mi faceva pensare a un intellettuale smilzo, vuoi per i momenti (frequenti) in cui ti piangevi addosso crogiolandoti nell'autoironia, ti avevo immaginato moooolto peggio! E questo ovviamente è un complimento
    Indubbiamente il passato da sportivo di cui hai parlato ti ha giovato e non poco, il bracio destro che mostri, anche se si andasse a togliere l'eventuale grasso che lo circonda, è comunque ben oltre che dignitoso! E stesso discorso vale per i pettorali (eh, dalla villosità si capisce che ormai sei padre di famiglia) e per l'immagine in generale, che dà una nitida sensazione di imponenza. Complimenti ancora
    Commosso e grato Alex, vorrei tenervi tutti nell'illusione ma io non mi ritengo imponente anche se sono una dozzina di centimetri più "alto" del nostro premier Berly (tolti i sottotacchi che porta sempre).
    Sotto i kili di grasso della mia età, c'è solo il segaligno judoka che ero a 14 anni e 65 kg. Ma complimenti a voi, giovani, equilibrati e generosi bbuilders!

Grazie ancora, VIERI

P.S.: Grazie anche a Baba, non son degno di tanto credito!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    non mi ritengo imponente anche se sono una dozzina di centimetri più "alto" del nostro premier Berly (tolti i sottotacchi che porta sempre).
    molto più "alto" anche in simpatia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baba
    molto più "alto" anche in simpatia
    Tanks e teniamoci la nostra migliore Italia! Più potere ai BBuilders!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Troppo gentile ma infondo sono fiero io di aver incontrato gente seria anche quando ride e scherza, ragazzi che tengono lubrificato il cervello e non solo il giunto scapolo omerale

Ciao a te CAP
    ecco proprio questo intendevo

Predefinito

Giorno di gambe! Cerco di metterci dell’entusiasmo ma non ne ho mai tanto
    Per me fare SQUAT significa piazzare il bilanciere sui rebbi (che eleganza chiamarli così) delle parallele, e caricare. Ogni tanto penso a quanto sarebbe bello avere attrezzi di sicurezza ma chi si può permettere una pressa a casa? Chi non ha gambe per usarla, ovviamente eh eh.
    Come si dice dalle mie parti che “Al pan al va a chi ‘nga dént” = Il pane c’è l’ha chi non ha denti per masticarlo.
    A parte tutto mi faccio le mie serie senza caricare troppo perché da solo è un guaio restare ginocchioni, cerco di compensare con concentrazione e precisione del movimento.
    Mentre inizio il Curl femorale penso ai miei polpacci che, se non trovo il modo di allenarli decentemente, presto somiglieranno a quelli di Carla Fracci!
    Il Curl mi viene bene però, e passo al “leg ext” : come mi piacciono i quadricipiti gonfi ma non devo avere fretta. Raschierò fino al fondo del barile ormonale ma migliorare, migliorerò.
    Urka, ho fame! L’inequivocabile stimolo mi angoscia. Mi starò fagocitando?! Mi sforzo di pensare a Ben Hur ;-) quando vogava nelle galere imperiali con una dieta di scarafaggi, quand’era grassa! Eppure Charlton Heston sembrava in buona forma lo stesso, quindi, di che mi lamento?!
    Fradicio di sudore, aggredisco il pulley basso e ci do dentro, avevo proprio voglia di mettere in azione braccia e spalle. Alla terza serie la fame aumenta, così decido di fermarmi. Ho con me solo un po’ di noci. Provo a schiacciarne una, come vedevo fare dal mio erculeo zio, montanaro dell’Amiata. Le stritolava con una sola mano, strette una ad una, fra pollice e indice arricciato, come quando si contano le banconote. Bè le mie manine delicate non ce la fanno, aggiungo la pressione dell’altra mano e crack! Ne riduco una in poltiglia. Alle altre darò un colpetto con un disco da due chili, altrimenti non mangio niente.
    Così, caro diario, una seduta di pesi finisce in merenda. Poteva andarmi peggio

VIERI

Predefinito Schizoide

Una notte di pioggia ha rinfrescato l’aria ed è più facile impegnarsi partendo dallo SQUAT che pur leggero e precario, inserisco ad ogni seduta.
    Il bilanciere sulle spalle mi da un brivido che non sentivo da un pezzo, è gelido! La temperatura mi consente di modificare un po’ le cose. Dopo una quindicina di piegamenti di riscaldamento e poco peso, passo con meno gradualità delle altre volte ai carichi maggiori.
    Stessa cosa alla panca piana. Incredibile ma logico. Nell’afa delle altre volte la mia forza era minore di almeno un terzo.
    I ragazzi del forum mi sembrano una comunità variegata e stimolante, un po’ come se mi allenassi al loro cospetto. Baba che direbbe se mi vedesse così fiacco a questo punto? Allora dai! Impegnati di più. E Alex1981 e CAP? Mi pare di sentire i loro commenti acuti come quelli arguti di Somoja il messinese. Ho fatto il militare a Messina, pensa un po’. Crisafulli-Zuccarello si chiamava il casermone, contenitore di migliaia di sfigati. Noi pochi “nordisti” uscivamo in strada ad occhi bassi, tanto di ragazze a spasso ce n’eran poche. Ne conobbi una che pareva una porcellana cinese…Non distrarti! Nell’ultima serie devi fare almeno quattro colpi!
    Mi occorrerebbe più massa per andare oltre questi limiti, ma i limiti non sono importanti per il BB, mi dicono tutti in coro.
    Curl al Kumbered. Sarà l’alimentazione che scarseggia e per di più è sbilanciata, sono sempre stato sotto di proteine e su di carbo. Non credo di aver mai assunto con regolarità più di un grammo di proteine pro kg. Piuttosto un po’ di meno. Ecco perché le mia braccia nel tempo hanno oscillato spesso intorno ai 40 cm consolidandosi un po’ sotto.
    Ricordo quando ero meno consapevole e usavo la panca scott caricando sempre di più il maledetto isolamento fino alla epicondilite, poi ho capito che era inutile se non offrivo i mattoni necessari al fabbisogno, eppure il mio ritmo non mi consentiva di fare di più almeno a tavola. Ricordo che un amico una volta mi portò dall’Argentina del fegato di vitello essiccato. Una schifezza unica. Ne deglutii un po’ perché mi disse che era naturale e perché allora non capivo niente.
    Poi lasciai perdere e a parte un po’ di sali minerali (polase ) quando remavo non ho mai preso nulla di aggiuntivo se non spaghetti.
    Da settembre forse proverò a modificare la mia dieta, chissà. Intanto il Curl l’ho finito bene a 55/56 kg. devo accontentarmi.
    Sajan non mi degna di uno sguardo ( come dargli torto, dall’alto della sua olimpica figura) ma gli altri mi lanciano occhiate di incoraggiamento, bella compagnia! Dopo tanti allenamenti solitari. Ero schizofrenico prima o adesso? Bho?!

Predefinito

VAI VIERI VAIIIIIIIIIIIIIII.........lo senti il grande tifo....?!?!?!?

Predefinito

Grazie gente! Senti anche tu CAP il mio di tifo e sentite tutti una OLA che sale dagli spalti di BBhompage a sostenere gli sforzi di ciascuno; grossi, sempre più tosti e forti, anche i più magri cresceranno in massa equilibrata!
    §7 §7

Predefinito

Vai Vieri che hai veramente un bel fisico! X curiosità: quanti anni hai?