squat di oggi rimandato a domani per mancanza di tempo... mi sono limitato a fare un'oretta buona di stretching e mobilità articolare
squat di oggi rimandato a domani per mancanza di tempo... mi sono limitato a fare un'oretta buona di stretching e mobilità articolare
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
panca con fermo
6x60
5x80
4x90
4x2x94kg 1'30 molto molto facili, sempre più soddisfatto della panca
squat (discesa lenta)
2x5x80
2x5x84
2x5x90
2x5x94
2x5x100
1'30
stop, domani ho pallavolo altrimenti avrei fatto altre 3 serie da 5 con l'ultimo carico veloce
lento avanti con fermo lungo (2'')
6x6x45kg 1' good, ho abbassato il recupero
trazioni supine +26.5kg
5x5 2' ok
stretching abbondante
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
in serata 30' di stretching. Ormai la punta dei piedi non è più tabù!![]()
buon allenamento di pallavolo stasera, molto intenso, a termine stretching. domani stacco! con una rep di squat ad ogni rep di stacco!!! obbligato a fare la negativa!!!
Non sono ancora arrivate la mattonelle da crossfit?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ancora no, avevano a disposizione subito solo quelle piccole, quindi devo aspettare 2 settimane... -.-
Segnalibri