non aumenta il riskio peli incarniti con le creme? te lo chiedo da xfetto ignorante![]()
non aumenta il riskio peli incarniti con le creme? te lo chiedo da xfetto ignorante![]()
è forse l'unico metodoche ne evita la formazione xchè dissolve chimicamente il pelo ed effettua una leggera esfoliazione della pelleOriginariamente Scritto da DMC-12
Attenta che queste frasi da tuttologa femminista risultano poco simpatiche, e tra l'altro anche errate visto che sono un'uomo è ho sempre fatto la ceretta.2voi uomini nn siete capaci di resistere alla celetta e tantomeno al silk epil (vi parla una che ci si fa le ascelle )
Senza tirat fuori troppi paroloni, è un'infezione del follicolo pilifero, e può dare serie noie.......basta cmq un poco di buon senso riguardo l'igene.puoi essere + preciso?
Sherko.
Ehm x la questione rasatura con la lametta..effettivamente il pelo non viene rinforzato tagliandolo, non ve ne sarebbe motivo dal punto di vista fisiologico. Così come è inutile farsi la boccia x tentare di rinforzare i capelli...l'effetto ricrescita è dovuto al fatto che
1-come già detto, la sezione del taglio è quasi sempre obliqua e quindi il diametro pare maggiore;
2-la crescita "iniziale", i primi 1-2 millimetri, è più veloce della successiva, ovvero i peli non si allungano a velocità costante. Questo ci dà l'impressione che rasandoci i peli ricrescano + forti e velocemente.
X il resto...io di mio ho già molti pochi peli, e mi limito a farmeli con la macchinetta elettrica che usa la mia ragazza x depilarsi, senza usare ne creme ne acqua e sapone, semplicemente a secco, e non ho mai avuto nemmeno una leggerissima irritazione.![]()
Scusatemi tutti ma x un momento ho voluto provare l'ebrezza di sputare un giudizio stile antoniosiffredi al femminile.....è stato 1 raptus nn ci fate casoOriginariamente Scritto da Sherko
![]()
....Ok, nessun problema.
Sherko.
Grazie a tutti per i vostri pareri e punti di vista!!!
Se qualcuno a mai provato la depilazione con il "fuoco" mi piacerebbe sapere che risultati ha ottenuto e quanto ci hanno messo i peli a ricrescere!!!
ma dai lascia stare! la facevano i miei compagni di classe delle medie sulla prima barbetta, quando nn se la facevano con la cera delle candele!![]()
![]()
![]()
Sarà ke ho la pelle sensibile in maniera assurda, ma i peli mi si sn incarniti anke con Vett Rasera (e nn ditemi di cerkare varianti x uomo, xkè ho mandato la mia ragazza a kiedere in profumeria (non sia mai ke io entri in una profumeria da solo!!) e nn c'avevano na mazza.).Originariamente Scritto da ironwoman
ma dove vivi! ormai ci saranno 20000 linee specifiche x uomo!!!Originariamente Scritto da ^Squall^
ti do subito un nome Crema epilatoria della collistar sport x uomo 10 e e passa la paura!
se però hai la tendenza ad averli incarniti forse la cerettsa dall'estetista fatta con tutti i crismi è la cosa migliore...![]()
Ciao a tutti,
nella mia buona dose di ignoranza in materia volevo farvi una domanda: premettendo che mi depilo solo da un annetto, fino ad ora per togliere i peli attorno ai capezzoli ho ricorso alle pinzette... Sbaglio a fare così?. Non so se è da evitare questo metodo, se è meglio trattare quest'area in altre maniere.
Thanks anticipati per la risposta,
Ultima modifica di Rhajam; 21-10-2004 alle 10:14 PM
se nn ti ha mai dato prob. nn vedo che problema c'è , solo ricorda di seguire sempre il verso del pelo.
caomai ti desse prob puoi passare alla forbicina di precisione![]()
A me non dà problemi, solo che qualche scettico mi aveva sconsigliato di fare così.
Thanks![]()
![]()
Grande IRONWOMAN!
Mi hai preceduta di poco!
MA che razza di uomini siete??!!!!
Bodybuilders o aspiranti tali!!!!
![]()
Vergogna:avete quasi pianto per una ceretta??!!!
Ragazzi,che vergogna!!!
W the girl power!
Io opterei per la ceretta comunque e ve lo dice una che per ovvi motivi ha provato di tutto.Le strisce depilatorie sono un po' scomode, almeno per la sottoscritta, perchè se non vengono scaldate bene tra le mani poi rimane tutta la cera impiastricciata sulle gambe.E' per questo motivo che mi sono orientata verso gli epilatori elettrici.Figuriamoci che io lo faccio anche...lì.no, non sotto le ascelle, lì!Non completamente ma...basta che discorsi osceni!
![]()
La prima volta (quest'Agosto) ho gridato tra i denti ma sono stata abbastanza coraggiosa , poi il dolore con il tempo diminuisce.
Comunque maschietti io vi consiglio la ceretta, meglio se dall'estetista che da soli combinate disastri!
Fa meno male del silkepil.L'ho appena comprato,quindici giorni fa appunto o per l'esattezza l'ho RIcomprato,ma rispetto a quelli che vendevano una decina d'anni fa non ho rilevato grandissime differenze.
Togliersi i peli alla radice FA MALE!Punto!
E poi sia con la ceretta sia con i silkepil o epilady vari alcuni ricrescono sottopelle e mi sa che ha ragione Ironwoman quando dice che l'epilatore stacca soltanto quelli più sottili.A me sono ricresciuti dopo quattro giorni, tanto male per niente!
Volete essere belli, lisci e depilati?Stringete i denti, soffrite tra i polmoni... e non fatelo sapere troppo in giro.
LA depilazione è un'arte
impara e mettila da parte.
Segnalibri