Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Come gli antichi greci!

Molto Felice

Il prof Frank Leone ci ha dai i voti sul compito in classe !
    Adesso è ora di ricreazione: per le merendine passate da Sajan, per le corse in cortile tutti dietro a RSVSilver

Predefinito

prova a fare il trenino dell'amore RSVSilver eheheh esercizio fenomenale .. DICONO, io non ne ho idea, ma il tuo amico che fa si appende a testa in giù a oltranza e fa gli addominali sospeso su un fiume pieno di coccodrilli?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    prova a fare il trenino dell'amore RSVSilver eheheh esercizio fenomenale .. DICONO, io non ne ho idea, ma il tuo amico che fa si appende a testa in giù a oltranza e fa gli addominali sospeso su un fiume pieno di coccodrilli?

buahahahahahhahahahahahahaha

RSV sei un pazzo

Predefinito

invece Frank è sano...eeeeeeh...... §83

Predefinito

il tuo comportamento è inaccettabile,ti stai giocando il 9 in condotta te ne rendi conto? poi fai come vuoi cmq da domani ti presenti accompagnato..

Predefinito

AZZ....erano i primi bei voti della mia vita.....

Predefinito

FRANK LEONE SEI UN GRANDE! si ho uan grande cultyura televisisiva.

Pero' certe forse non hai capito cosa intendo,NESSUNO lo ha capito.Sembra che abbiate in testa in discorso GIA'PRIMA DI LEGGERE,tante' che anche se SPECIFICO UNA COSA,mi sento rispondere in un modo come se non avessi mai specificato e la s i continua a fraintendere

1 Parentesi,di uno scherzo mio che qualcuno ha voluto prendere sul serio (ANCORA)Lo scherzo e' che o ho inserito nel disocrso peroì' amico miop e' vero:Che l'impero romano sia caduto SOLO per DECADENZA,per SVOLGIATEZZA e' secondo vari storici una delle varie PALLE che ci dicono epr mitizarre un IMPERO come quello romano,il primo a diventare cristiano,il primo ad avereleggi e societa' come la nostra.

POI amico mio no nparlavo di VICHINGI, cioe' non hai capito.Ivichighi erano uin ESEMPIO.I barbari scesi giu' a Romaano guerrieri tali che davvero impaurivano tutti gli altri eserciti per la loro furia e FISICO.E sai da cosaa arrivava la loro furia?Che avevano una societa' LIBERA,e sopratutto credeavno nella reincarnazione (io pero' jnon ci credo)e si lanciavno furiboindi sul nemico a "sfondamento"perche' tanto poi si reincranvano piu' forti.

Quando sono arrivati giu' i barbabari da noi,non ce ne stata + per nessuno.Infatti i romano erano avantaggiati ad esmepio cotnro i galli,perche' li invadevano isolandoli.Eppure pensa che ogni piccolo insieme di villaggi di galli mostrava una forza IMPRESSIONANTE,non so se hai mai sentitop parlarei DI MERCINGETORIGE....

E dei vichinghi che erano tremendi non e' vero?Sono scesi indistrubati in toscana e hanno fatto a pezzi la citta' del marmo (Convinti che fosse roma...)

Poi guarda uno puo' semrpe sbagliarsi ma se quello che ho detto prima me lo
    ABBINI di BOTTO ALLA TELEVISONE e ad ASTERIX,be allora vuol dire che comne gli ALTRI negli altri POST non hai letto bene quello che intendevo dire .,.

E che adesso nessuno mi faccia le storie io ho solo risposto a uno che l'argomento lo ha saviluppato
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 08:21 PM

Predefinito

ARGOMENTO 2 LE STATUE:

BRAVI semrba che capiate male apposta. Ma chi ha voltuo paragonare i BBEr con le statue???????E Dopo che lo preciso contunuatre pure.

Semrba che ci teniate e precisare che non sappiamo se quei fisici erano si o no vermante come il soggetto scoplpito..che ce' vi da fastidio?

Quell'esempio delle statue per quanto riguarda per come ne ho parlato IO,c' ehc egia' uan volta che si faceva come diceva RSVSilver c'era gnete + muscolsosa della maggiorparte di noi e dei BBer del PASSATO,Alche' mi son saltati fuori a dire ma lo hai mai visto un BBer Ecc,Beh allora io ho tirato fuori le statue per mettervelo sotto agli occhi.

Poi no,io ribadisco e voi continuate a capire male.VOrrei far notare una cosa ridicola:nella sezione doping sono il 90% convinti che certi fisici si abbiano col Doping.(secondo me no pero' i fisici di una volta possono interressanti lo stesso)ma allora se secondo voi Coleman e' frutto del doping che CAMBIA LA BUIOCHJIMICA del fisico,perche' mi dite che non ha senso analizzare i BBer del passato perch' non sono come RONNI COLEMAN?
    Conclusone sintetica:
    MA perche' allora 20 annifa il discorso sarebbe valso?vent anni fa certi principi
    di lavoro anaerobico e nutrizione bilanciata non sarebbero valsi?E non sono incoerente perche' io stesso ho DETTO che si trattava di uno scherzo,basato sul fatto che qui fan tutti gli scienziati sotto ai pesoni e agli integfratori per anni e poi sono meno msucolosi belle e forzuti di vari atleti di una volta.NO,SUBITO TUTTI COME SE AVESSi paragonato le statue ai BBers,coem se dicessi di non fare scientifico....nonostante avessi SPECIFICATO

Ma infatti guardacaso,Qualcuno ha inserito l'argomento che non c'entra NIENTE,ma NIENTE,che il BB non e' ingorssara ma anche estetica,chissa' come e' SALTAO FUORI meno male che poi sono io che dite che dico cose sneza senso...a me sembra siate + infantili voi col voler spcificare se i soggeti delle statue erano si ono cosi' muscolosi o se il BB e ingorssare solo si o no,a me sembra qui va beh,....

Il mio discorso scherzoso era basato su un fatto,REALE,e poi sembra abbiate apposta tuti capito male,e poi voi si che secopndo me siete andati fuori argomento piu' di me stavolta barbari a parte...qui si parlava degli effeti di dieta e allenamento di una volta...ma che avete captio va beh lasicmo perdere voi leggete una PAROLA non un frase e datre un commento a tuto i l post di uno come se avesse letto tutto....(io lo ammetto almeno)

e prima dire leggo vaccate,oppure di mettere in bocca concetti alla gente rifeltteteci un attimo perche' di cose strambe le ho lette davvero voi..quelle dei paragoni che fate con el statue vermanete e' ridicola la aveta fatta voi ragazzi,.,,
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 07:43 PM

Predefinito

nella sezione doping i piagnistei sul fatto che certi fisici si hanno solo da natural,poi gli atleti di una volta "ma lo hai mai visti i BBer di adesso?COLEMAN?"

e poi :"ma i soggetti delle staute erano davvero cosi' noi non lo sappiamo" no si e' vero gente muscolo una volta non c'era.Quelle staute erano ùFANTASCIENZA

e poi il BBing,grossezza belleezza ecc boh

e cosa bella questo eprche vi abbiamo fatto notare che ce genta piu' msuclosa di voi con deite che verrebbero stracciate nella vostra sezione alimentazione e allenamenti uguali...

chissa' perche'...cio'e nessuno di voi scusate ha centrato il punto.E la cosa bella pure dopo che ho specificato "NON DICO CHE NON BISOGNA FARE SCIENTIFICO,SOLO CI CHEIDIAMO COSA SIA SCIENTIFICO"

e la scienza e' metodo sperimentale,quindi un caso ismile non ditemi che nemmno scherzoasamente merita atenzione.Siete esplosi tutti per niente e pure capendo male secondo me.RSVSilver avevi aperto un argomento interessante ma poi secondo me ti sei allontanto come sulle staute non hai capito nemmeno tu secondo me.

Predefinito

se non fasse che no ndevo piu' leggere il pc vi quoterei tutte le frasi uno a uno uno a uno e vi ripsomderei sintwticamente e direwttamente ma e' difficile,devo scrivere senza guardare.
    Poi non ho letto solo alcune frasi qua e la,(5 o 6)eppure gia' ne veniva fuori tutta quella roba.

Predefinito

FRAKN LEONE relazione dei genitori al preside:FrankLeone e' un ottimo insegnate che fa ironia coi ragazzi.Pero' dovrebbe prendere + sul serio Stargate e la furia dei gladiatori nel rispetto delle idee base della cultura per certi bambini provenienti dalla transilvania, Non puo' abbassarli a "clutra telvisiva"e'moltodi +.E' vangelo barbarico per bambini che da grandi saranno invasati e potenti

Predefinito

SCCOMBTE di fronte a questi ragazzoni che girano per la selva nera o la normandia mangiando cio' che trovano oltre al latte delle muscche che si portano dietro e tirano di spada e martello coem hobbie,che hanno una relgione dove devono ripsottare la natura e la virilita' e la femminilita' sono pari e sacre e il sesso e' libero e non e' atribuito alle forze del male

siete muscolosi come quel barbaro?avete una bella fidanzata carina come quella li?roteate un martello di 30kg??forse coleman si ma il 90% di voi no (Qualcuno si pero')e pensare che fate cose particolari.Dovete portarvi on la fantasi nella magica europa antica dove in mezzo a una natura lusssureggiante
    facevate colpo su belle ragazza che giravano libere alla ricerca di fanciulli forzuti.

Non come adesso che in disocteca c'e' pieno di migherlini con lamaglietta attillate che rimorhiocno ragazze brutte ma pensano che il buttafuori gorsso sia per forza dopato perche' loro i mihngherlini son 3 anni che beevono le protewine la mattina e che qualche kg che hanno messo su e' gtazie alla creatina.Poi quando il barbabro odierno,ilò buttafuori magari paternamente li invita "SBAGLI TUTTO VIENI AD ALLENARTI DA ME"loro pensano"si ma questo non sa niente di ALLENAMENTO e' BOMBATO" oppure "non e' pissibli diventare piu' grosso di me naturlamente" LOL

state risvegliando il mostro a proposito di asteriz mi viene in mente l'episodio del lasicapaassare A39 non se se aveye presente a leggere questo 3D
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 08:32 PM

Predefinito

Poliquin ha detto che ad alcuni atleti quando non riescono ad aumentare di peso sostisuice i pasti a base di MRP con EQUIAVLENTI di cibo vero questi iniziano ad aumentare di peso.Pensate,questa e' SCIENZA SPERIMENTALE.Forse,il pasto a base di nocciole e latte del barabaro coi capelli lunghi steso al sole insieme alla sua bella barabra a contatto con la natura della selva nera 2004 annni fa e' piu' scientifico del vostro moderno integratore da 100euro comprato su internet.A proposito io prendo gli n tegratori ma mi viene da ridere apensare ai mighrerlini di adesso che ridono dietro ai barbari e ai glaidatori.Che sono gli stessi che poi dicono che Coleman e' dopato.
    e magari vanno con le magliette attilate in disocteca,i capelli CORTI,e poi quando vedopno il buttafuori titanico dicono "e' dopato",,,poi magari rimorchiano una rgazza minimalista,cone i capelli corti l'ìabitino che sembra una tuta da astronauta....deve tornare l'epoca dei gioelli,della verita',basta con gli andorlogi che ci dicono che le statue di una volta erano inventare che e' impossibile avere certi muscoli,ce lo dicono apposta,dei mantelli ecc...

MA VEMRANETE CREDETE che non c'era gente msucolosa come i BBer di adesso una volta?VI PIACE CREDERLO ehehhe
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 08:39 PM

Predefinito

che c'e' non ce la fate + a replicarmi?vi e' passata la volgia?e la cosa + bella e' che quyello che ho scritto non sono cose a caso o solo puramente ridocle ma sono uno sviluppo delle sensazioni che provo io che provate voi e che portano la gente a rispomndere in maniera non stettamanete azzeccata quando si parla di muscoli e statue e BB e dimensioni ecc.Societa' che ha perso la natura e la rigetta per paura.Sata tranquilli sono bugie nessuno era + msucoloso di voi una volta,il fisico umano non e' cosi',mai nessuno ha avverato i sogni che voi non riuscite ad avverare state tranquilli.

Predefinito

Sajan ho letto le prime righe del tuo post alla prima pagina,e francamente le tue considerazione se sto bene o no,sulel teorie,e di nuovo turna se sappiamo come erano una volta.-.-.

Guardacaso sappaimo che una volta la gente era anche molto muscolosa,e si rigenerava bene anche da traumi tremendi.E ci risiamo nessuno dice di mangaiare solo furta e verdura o gelato,ma di notare cosa speimentalemte ci fa essere in un modo o in un altro...e gente sperimentalment ha contraddeto le teorie di adesso

Vorrei far notare che le cosidetta teorie di adesso vengono spesso smentite dagli espserti.

nutrione ben fornita di protine carbo grassi allenamento anaerobico buon ruecpuero siamo d'accordo...ma e' cos' difficile aprire gli occhi e rendersi conto che 'era gente muscolosa senza< fare quello che facciamo noi?

a dimenticavo,non sappiamo se erano muscolosi chi ve lo ha detto che un avolta la gente non era muscolsa?L'andorlogo dal quale vi ha portato la mamma preocupaata che iniziate a fare BB?State tranquilli imuscoli sono una innaturale invnezione di adesso.Voi siete tutti muscolosi al limite della natura.Non date retta ai media che vi plagiano Non date retta alle ragazze che dicono di trovare attraenti e naturali i tipo molto msucolops lo dicono apposta per divertirvi a farvi del male perche' si sa le donne sono cattive e si divertono a far soffrie gli uomini

La cosa bella e che' questa mentalita' che dovrebbe tenre la gnete distante dal voler diventare musoclosa tanto poi quando lesacre pulsioni naturali interne lo spimngono avoler dievtare tale allora inizia a prendere quintali di farmaci e mangiare controvolgia,perche' credendo sia innaturale allora si fa del male.

le bugie si ritorcono smpre contro.
    Ultima modifica di Tenebro; 09-07-2004 alle 09:47 PM