Guarda, dovessi continuare ad allenarmi come piace a me starei a pompare serie da 30 colpi con pesi ridicoli e tempi di recupero di 40 secondi, andrei avanti con stripping, forzate e negative tutto nella stessa serie..in pratica qullo che ho fatto fin ora. Peccato che arrivato a questo punto ho capito che non cresco piu'..quello che potevo ottenere pompando l'ho ottenuto, adesso posso solo stallare o addirittura tornare indietro..e la cosa non mi piace. Anzi, forse per come ho affrontato i pesi dovrei solo ringraziare la genetica per quel che ho ottenuto. Un fisico enorme lo si ottiene con grandi pesi e pochi colpi, si acquista cosi' anche una buona densità muscolare (mi son rotto di essere piccolo a freddo e bello grosso a caldo..in pratica mi vedo bene solo 10 minuti al giorno ekkekaz). Non ho detto che faro' le cose totalmente alla cavolo di cane..faro' solo piu' attenzione ai carichi, tutto li'..faro' periodi di forza pura (1-2 colpi), a questi seguiranno settimane di massa da 4-6 colpi e arrivero' al pompaggio (10-12 colpi, non 30 e passa)..questo pero' si distacca molto da quanto ho fatto fin ora. Chiamala programmazione se vuoi..alla mia maniera pero'..son io che decido le serie da fare (a seconda di come mi sento quel giorno) e che decido quanto mangiare (se voglio del formaggio alle 3 di pomeriggio lo mangio senza tante storie)..nessuna scheda o dieta prefissata, solo un'idea di base..per quel che riguarda l'alimentazione ho solo detto che mangero' come un animale quei cibi che sopra ho elencato (evitando fritture e tutte le menate che i b-buildders evitano di solito)..magari io sono un maiale e creder di migliorare facendo cosi' è un modo facile di vedere le cose, non so..pero' se funziona tanto di guadagnato!Originariamente Scritto da CAP
Segnalibri