PS: Aho' Tenebro, ma non ti sei accorto che abbiamo aperto un thread per il tuo compleanno?![]()
PS: Aho' Tenebro, ma non ti sei accorto che abbiamo aperto un thread per il tuo compleanno?![]()
I miglior esercizio per i tricipiti è:
- ELBOWS OUT EXTENSION
Mi ha fatto guadagnare un disastro di kg in un mese nella panca piana... (+15 kg )
Lo eseguivo ad alto volume (6 x 10) con due manubri abbastanza leggeri (20 kg) ma sufficienti per dilaniare il tricipite fino alla morte
me la link una img plzperche' col nome inglese non ho capito qual'e'...
Ma non e' che piu' semplicemente si tratta del french press coi manubri al posto del bilancere?
Corvette, mi togli una curiosita'? Come mai utilizzi tutti questi nomi strani per indicare gli esercizi?
Uso questi nomi strani perchè non conosco i termini italiani (non scherzo). Giro molto su forum americani, conosco abbastanza bene l' inglese e talvolta propongono esercizi che non ho mai visto in Italia. Se sapessi il nome, in italiano, lo direi volentieri![]()
L' esercizio è questo:
ok.io l'ho sempre visto con un manubrio per volta..
GrazieCorvette
:d
ottimo...da provare...
io lo hprovato e mida prob ai gomiti.Grazie comqunemagari poi un giorno mi va bene...altri?vorrei allenare i tricipiti coi pesi liberi,stufo del solito cavo.
Un mio amico a sollevamento pesi,(non bb)tra gli eserrcizi per lo sviluppo ne aveva uno dove da seduto spingeva in alto dei manubri,sopra la testa,ma fronatlamente a se,cioe' coi palmi rivolti tra di loro..e diceva che era per le braccia...ma prima di provarlo vorrei vedere se ce ne na doc.....i frenahc press non riesco proprio a farli....ho un tipo di fisico per cui mi vengono molto bene trazioni e rematori,anche le trazioni dietro ma male i movimenti di spinta...
si lo facevo 1 po' di tempo fa questo esercizio (in orizzontale xò) e devo dire ke è ottimo se alla fine, per forzare un po' di più, unisci i due manubri... stando attento però a nn spaccarti il naso!
Ciao! Be....almeno ho consigliato un buon esercizio. Bisogna stare attenti a non lavorare troppo di spalleOriginariamente Scritto da NetDevil
Segnalibri