la direzione vi inform ahcei vostri post lunghi e intricati sono il pane di Tenebro,e che non appena trovo quqlcuno che me li legge la mia presenza cosi' invocata sara' su tutti voi
Poi vorrei far notare che le armi degli SPARTANI (perche' e' a loro che i tirferisci se ho capito)per quantop massiccie non erano pesi.
La dieta di frutta e verdura bhe i gladiatori romano mangfiavano molti cereali,che sono carenti di lisna ma un certo tenore proteico lo hanno. 12-118 gr anche certe antiche specie di cereali.
I greci mangiavano anche il LUPPOLO,i cui semi opprtunamente trattati sono coomemsitbilii e che contuene 40gr di prot per 100gr.
Quindi anziche pesi pesanti e basso appporto proteici (Frutta e verdura)
pesi medio leggeri,ma movimenti rapidi (Di li l'anaerobico)e dieta normoporteica o anche po' di +....di certo no 3greperkg....
pero' ho letto solo le due prime righe...
per ripsondere a Sajan:qualsiasi cosa mio fa crescere e' BodyBuilding..se domanio salta fuori che si mettono su piu' msucolo saltando su n piede e mangfiando marmellata di petali di rosa,quelli dell' olympia farebbero cosi'.
Se movimenti rapidi con pesi un po' piu' leggere e' piu anaerobico e una dieta abase di cereali e' piu' ricca di qualcosa e fa crescere di piu',allora quellop diventerebbe BB
Poi sto fantascianto era solo un esempio,io m,angio BRESAOLA e mi alleno coi PESI...
A dire il vero si Sajan ho letto solo die parole al centro del post...va beh poi quando possi vi rispondo.
Segnalibri