A colazione potresti provare l'avena(fiocchi)...
Si gonfiano e assorbono il tuo thè diventando una specie di "pappa" ( io quando la mangio ci aggiungo cannella per aromatizzare)
Tutto ciò in aggiunta intendo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
A colazione potresti provare l'avena(fiocchi)...
Si gonfiano e assorbono il tuo thè diventando una specie di "pappa" ( io quando la mangio ci aggiungo cannella per aromatizzare)
Tutto ciò in aggiunta intendo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Wow, e non è un'esclamazione....
Posta una dieta con % dei macro e grammature e calorie.
Cerca di inserire una fonte di pro a colazione il tè bevilo però le fette.... Mangia un bel toast o un bel paninozzo con affettato magro e per il prenanna puoi usare la frutta secca.
Anche se non riesci a fare 5 pasti giornalieri non è un dramma redistribuisci le calorie e i nutrienti mancanti negli altri pasti.
Mi raccomando cho post workout e non intendo il beverone entro 45 secondi dalla fine ma uno spuntino e una cena con anche carbo se ti alleni il pomeriggio.
Le pro puoi tranquillamente tenerle a 1,5gr per kg e come già ti è stato detto 50% delle calorie da carbo resto grassi buoni (frutta secca olio di oliva ecc...)
Non stare a diventar scemo per la dieta: l'importante è che mangi sano ed eqilibrato cercando a grandi linee di rispettare fabbisogno calorico e dei nutrienti poi se devi uscire a cena poche pare e vail'importante agli inizi, come sono io poi, mangiare bene e spingere forte per le finezze ci sarà tempo e in pochi arrivano ad averne bisogno!
Questo a grandi linee poi sta a te affinare ciò che ti è stato detto.
Poi ascolta più che altro i più esperti che ne sanno di più sicuro!
Segnalibri