Nessuno può aiutarmi?
Nessuno può aiutarmi?
dovresti specificare dieta e esercizi.. a parte che sei giovane, rischi danni alla crescita a fare bb sotto i 18 anni. aspetta di avere 20 anni e poi vedrai che esplodi se fai 3gg bb settimana+dieta decente
aaa come ti capisco...so bene cosa si prova, però non devi mai buttarti giù.
Il problema è sicuramente che stai lavorando MALE sia in alimentazione che allenamento...purtroppo così non ti si possono dare consigli, bisogna che posti la tua dieta (con le kcal i nutrienti e il metabolismo basale) e l'allenamento che svolgi. Più chiaramente la tua integrazione (se la fai). Certo mi sembra strano il fatto che sei 2cm più alto di me e pesavi 52 kg...io quando ho iniziato ne pesavo 58 ed ero uno scheletro che camminava, non immagino cosa eri a 52.
Sicuramente non hai nessun problema, non dare retta ai dottori che dicono che è costituzione o a tutti quelli che ti dicono che rimarrai così...non metterti dei limiti , i limiti esistono solo dentro la nostra testa..
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Salve ragazzi,il primo anno facevo 5 pasti (inutile ora dirvi come era composta la dieta).
Mentre ora faccio tre pasti composti così:
500 ml di thè + 2 panini con marmellata
150 gr di pasta+mezzo panino+secondo (ipotetico 100 gr di salumi) +20 ml di olio+frutta
100 gr di pasta+secondo (ipotetica fetta di carne) +20 ml di olio+mezzo panino
All'incirca dovrebbero essere 2400-2500 kcal .
Io sono basito..se volete posto delle foto del prima e dopo,ormai le penso tutte,davvero mi sembra impossibile che io debba allenarmi e mangiare (come non vorrei) per poi essere sempre magrissimo...
Cosa c'è che non andrebbe?Purtroppo la mattina ho dovuto sostituire lo yogurt per problemi intestinali.
Feci i calcoli ed arrivavo a circa 2400-2500 kcal.. :/
saranno si e no 1000 kcal...mangi come un deportato, anzi forse meno... io le calorie che mangi in tutto il giorno le metto sotto i denti solo nella mattinata
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Ma se 250 grammi di pasta sono quasi 1000 kcal...
Segnalibri