Cosa significa esattamente + o.k.g? e xkè cosi tanta acqua? io la prende in un bicchiere d'acqua, altra cosa xkè prima di addormentarmi? io la prendo al mattino grazie ciao
Cosa significa esattamente + o.k.g? e xkè cosi tanta acqua? io la prende in un bicchiere d'acqua, altra cosa xkè prima di addormentarmi? io la prendo al mattino grazie ciao
Ultima modifica di kway; 08-07-2004 alle 07:02 PM
La glutammina che solitamente uso io e' della genesis. Non voglio dire che sia meglio di altre o peggio. Io la uso poiche' riesco ad avere forti sconti, tutto qui. La genesis produce sia glutammina normale sia quella arricchita di o.k.g. (ornitina alfa chetoglutarato). Secondo studi effettuati, l'o.k.g. aggiunto alla glutammina rafforza l'azione della prima nella sua capacita' di stimolare la produzione di gh. Per quanto riguarda la quantita' d'acqua, essendo io autodidatta ed avendo letto il suggerimento di bere molto liquido, non sapendo esattamente quanto fosse questo "molto liquido" ed avendo assunto glutammina fino a quel momento con 1 solo bicchiere d'acqua, ho provato ad aumentare considerevolmente quest'acqua per vedere se avvenisse qualche cambiamento e cosi' e' stato. Per l'ultimo punto, invece, io la prendevo prima di addormentarmi perche' volevo potenziare prevalentemente il rilascio di gh endogeno, rilascio che, come sanno tutti, avviene durante il sonno. Non so se presa durante il giorno sia la stessa cosa, questo non l'ho mai approfondito. Anzi, se qualcuno con piu' conoscenze potesse intervenire per fare qualche precisazione lo inviterei a farlo. Grazie
Fbi
Segnalibri