Bene le mie informazioni le avevo raccolte in convegni di medicina a cui a volte partecipavo, avevo una cliente medico e mi portava a qualche seminario convegno, quando sapeva che si sarebbe trattato di alimentazione sportiva (lei e diabetologa) e una volta era stato toccato l'argomento latte da parte di un tossicologo, poi per quello che riguarda il b.b. e risaputo che l'uso del latte porta a un inspessimento non spiegato dalla scienza in se (la quale non credo s'interessi lo spessore in se della pelle) .
poi qui sul sito abbiamo avuto la FORTUNA di avere jim che credo sia prorpio dentro a queste cose, e dopo un mio intervento proprio sul discorso latte ha confermato spiegando in modo particolareggiato il tutto, e se vai a vedere i post sul vecchio forum potrai arricchirti di qualche cosa di veramente interessante.
per quello che riguarda il totnno non so dirti quanto sia attendibbile, credo che se il tonno abbia del mercurio in quelle quantita tutti il resto dei pesci dovrebbero averne un po ma anche qui non saprei risponderti, anche s eripeto una dose cosi mortale su 500g di tonna a settimana mi sembrano un po esagerati, non saranno mica state i caseifici a girare quella notiziola?
magari proprio JIM potrebbe chiarirti quelsto punto
ichiban
*****************************"
Segnalibri