è realistico pensare di diminuire del 3% la perc di massa grassa in un mese?
è realistico pensare di diminuire del 3% la perc di massa grassa in un mese?
non credonon ci conterei
![]()
E' relativo! Se stai al 7% e vuoi scendere al 4% è un conto, si tratta di un'impresa, se invece parliamo di un caso di obesità e magari devi scendere dal 25 al 22 è un altro discorso...comunque, x l'ennesima volta, il consiglio è quello di non fossilizzarsi sui numeretti che ci dà il bioimpedenziometro o la plicometria, visto che l'unico "giudice" del nostro lavoro è lo specchio![]()
ma lascia perdere ti suicidi!Originariamente Scritto da konkoji
Roba da gare professionistiche....capisci a me !
Se scendi al 6-8% e' gia tanto e va piu che bene.
ma non vuole scendere al 3%.....DEL 3% cmq come diceva Alex dipende da come parti
dal 12.7 al 10Originariamente Scritto da Alex1981
nn sono bravo ad auto giudicarmi dato ke a volte il mio fisico mi sembra soddisfacente e altre no anke nella stessa giornata
ke dipenda dall'umore? dalla pienezza di glicogeno nei muscoli? dalla luce di una stanza?
sì ci dovresti riuscire in tranquillità, soprattutto se in parte è acqua (come è molto probabile in media )
ah scuse moi ...beh mettiamo che pesi 70kg, il 3% son 2kg, si puo fare eccome.. fino ad un 4kg al mese circa si puo fare direi senza troppi problemi ma 2 kg e' piu fisiologico.Originariamente Scritto da Gio
il peso lo hai azzeccato
grazie a tutti per le risposte
io sono passato da un 14,6 a un 12,8 in circa 10 giorni, semplicemente riducendo in maniera drastica i carbo..
secondo me è fattibile..
non è che puoi postare la tua dieta.Originariamente Scritto da nek77
grz
io nn faccio testo perkè prima mi sfondavo letteralmente di carbo (circa 2,5 etti a pasto TUTTI I GIORNI)...comunque ora viaggio su sto ritmo
colazione : tazza di latte scremato + mezzo pacco di plasmon
spuntino: yogurt magro alla frutta o mela
pranzo: insalata di riso o pollo (o entrambi), formaggio, salumi, pane
spuntino: yogurt magro alla frutta o mela
cena: carne o pesce e tanta (ma TANTA) verdura, tipo insalata e pomodori
spuntino: come gli altri
diciamo ke al contrario di molti qua dentro (e di sicuro non sono io dalla parte del giusto) non peso mai quello ke mangio, ma vado ad okkio
ieri ad esempio mi sono arato a cena una mozzarella di bufala ke senza skerzare sarà stata 3 etti, e domani a pranzo mi preparo un piatto di pasta
cmq se cali i carbo in maniera drastica lo senti subito ke ti asciughi al 100%
Si potrebbe provare, non è difficile da organizzare.
Anche se aspetto un giudizio di Sajan. :![]()
![]()
in quella dieta mancano i grassi, poi più che tagliare di botto forse sarebbe meglio calare sia carbo che grassi gradualmente... se ce ne sono di questi ultimi (come è giusto che sia!!). però eliminarli del tutto secondo il mio modestissimo (inutile?) parere è una cagata
![]()
ma scusa i grassi non sono ad esempio negli affettati?
Segnalibri