Re: ok....
Originally posted by weboy
ho capito ! cancellate subito sto post grazie !
§83
ehehe non serve che lo cancelli, cmq non ti darei una risposta tra quelle che hai scritto nemmeno se ne scrivessi altre 300.
una delle risposte potrebbe essere: sono arrivato al punto tale che riesco a far si che un lavoro intenso mi dia i risultati migliori, pero potrebbe valere anche per l'alto volume, ho potrei risponderti anche non riesco a far si che un concetto buono come il lavoro intenso riesca a trasformarsi in un risultato competitivo.
Poiche sonon convinto che il lavoro di qualita (quello proposto da Mentzer per capirci) sia il migliore, quello che puo dare risultati all'infinito, pero sono altrettamto convinto che pochi possono sfruttarlo, pochi insomma sono in grado di far si che con poche serie o con le giuste si arrivi a sfruttare al massimo il suo potenziale, attenzione pero non e dette che se non sono in grado di usare questo concetto, sia in grado di ripararmi dietro l'a;to volume, percio che come comportarsi?
bene dovrei fare di tutto per arrivare al punto tale da essere capace, da essere pronto a far si che possa reagire al meglio agli stimoli dati da un allenaemnto concepito nel modo che mentzer ci ha indicato, poiche alla fine sara quello che potra accompagnarci con dei risultati per sempre.
Percio quello sara il senso, la direzione in cui dovranno essere indirizzati i lavori, arrivare alla capacita di usufruire di quei concetti.
purtroppo non si tratta solo di fare, di applicare quello che c'e scritto ma di lavorare in quel senso, ammenoche non si abbia qualcuno che ci porta per mano, un trainer insomma uno che ti spinga prorpio come faceva Mentzer con i clienti, inizialmente poi quando ha cominciato a mettere per iscitto, ci si e un po persi, e venuta fuori solo la crema cioe quelli che potevano usufruire di tanta esperienza.
non so se sono stato esauriente ( o fatto il sunto del sunto di quello che avrei voluto scrivere)
ichiban
*****************************"
Segnalibri