io sono passato da un 14,6 a un 12,8 in circa 10 giorni, semplicemente riducendo in maniera drastica i carbo..
secondo me è fattibile..
io sono passato da un 14,6 a un 12,8 in circa 10 giorni, semplicemente riducendo in maniera drastica i carbo..
secondo me è fattibile..
non è che puoi postare la tua dieta.Originariamente Scritto da nek77
grz
io nn faccio testo perkè prima mi sfondavo letteralmente di carbo (circa 2,5 etti a pasto TUTTI I GIORNI)...comunque ora viaggio su sto ritmo
colazione : tazza di latte scremato + mezzo pacco di plasmon
spuntino: yogurt magro alla frutta o mela
pranzo: insalata di riso o pollo (o entrambi), formaggio, salumi, pane
spuntino: yogurt magro alla frutta o mela
cena: carne o pesce e tanta (ma TANTA) verdura, tipo insalata e pomodori
spuntino: come gli altri
diciamo ke al contrario di molti qua dentro (e di sicuro non sono io dalla parte del giusto) non peso mai quello ke mangio, ma vado ad okkio
ieri ad esempio mi sono arato a cena una mozzarella di bufala ke senza skerzare sarà stata 3 etti, e domani a pranzo mi preparo un piatto di pasta
cmq se cali i carbo in maniera drastica lo senti subito ke ti asciughi al 100%
Si potrebbe provare, non è difficile da organizzare.
Anche se aspetto un giudizio di Sajan. :![]()
![]()
in quella dieta mancano i grassi, poi più che tagliare di botto forse sarebbe meglio calare sia carbo che grassi gradualmente... se ce ne sono di questi ultimi (come è giusto che sia!!). però eliminarli del tutto secondo il mio modestissimo (inutile?) parere è una cagata
![]()
ma scusa i grassi non sono ad esempio negli affettati?
parlo di grassi essenziali (quelli di olii a freddo, frutta secca, pesce ecc.)... quelli animali puoi tranquillamente evitarli...
adesso arriva sajan e fa copia e incolla del discorso quantità vs qualità![]()
Segnalibri