Purtroppo accetto solo gente già grossina. I lavori da fare in cantina sono pesanti...Originariamente Scritto da TDKMAN
Niente secchi! Ehehehe![]()
Purtroppo accetto solo gente già grossina. I lavori da fare in cantina sono pesanti...Originariamente Scritto da TDKMAN
Niente secchi! Ehehehe![]()
Ultra, perchè non posti una foto della tua condizione attuale?Sei a 105 kg su 1m75?Devi essere un mostro..sarei curioso di vedere come sei messo. Con quel peso su un altezza del genere anche se non sei squartato a livello di volumi dovresti essere a livello quasi degli Olympia.
105kg li sono in off season. Gareggio nei medio max a circa 89kg mentre attualmente sono moderatamente tirato a 94kg.
Cmq il peso lascia il tempo che trova, sono i volumi che fanno testo. Attualmente sono 48-49cm di braccio mentre in off season raggiungo i 50.
Il miglior piazzamento, a parte aver vinto diversi Grand Prix, è stato il 3° posto agli italiani, ma non vi dico in che anno se no mi sgamate...
Foto troppo recenti non ne ho ma vedrò di accontentarvi.
voglio Ultra come Avatar......Originariamente Scritto da ultra
![]()
Ma solo io l'ho sgamato quasi subito?![]()
Ora però non scrivetemei in pvt x rivelarvi chi è, x rispetto non lo faccio![]()
pure io... dai ultra non ci vuole molto, a 'sto punto posta le foto (e magari il bluff funziona anche![]()
)
E in quanti mi avete sgamato?Originariamente Scritto da DMC-12
![]()
Cazz... Ora non vi dico più nulla!![]()
ma come??? mystico non è secco???!!! LOLOriginariamente Scritto da ultra
cavolo il mistero continua , non è che mi sono impegnato tanto nel cercare di svelare la tua id ma non ho il minimo sospetto; quindi non sò neanche se questa cantina è vicina o meno a casa mia.......è dalle parti di betto mondello?
Fuochino...Originariamente Scritto da the rock75
Ma che simpaticoneOriginariamente Scritto da TDKMAN
![]()
Segnalibri