Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Uhmm ti chiedo scusa in anticipo ma, vuoi per il particolare tipo di impostazione che mi faceva pensare a un intellettuale smilzo, vuoi per i momenti (frequenti) in cui ti piangevi addosso crogiolandoti nell'autoironia, ti avevo immaginato moooolto peggio! E questo ovviamente è un complimento
Indubbiamente il passato da sportivo di cui hai parlato ti ha giovato e non poco, il bracio destro che mostri, anche se si andasse a togliere l'eventuale grasso che lo circonda, è comunque ben oltre che dignitoso! E stesso discorso vale per i pettorali (eh, dalla villosità si capisce che ormai sei padre di famiglia) e per l'immagine in generale, che dà una nitida sensazione di imponenza. Complimenti ancora
Commosso e grato Alex, vorrei tenervi tutti nell'illusione ma io non mi ritengo imponente anche se sono una dozzina di centimetri più "alto" del nostro premier Berly (tolti i sottotacchi che porta sempre).
Sotto i kili di grasso della mia età, c'è solo il segaligno judoka che ero a 14 anni e 65 kg. Ma complimenti a voi, giovani, equilibrati e generosi bbuilders!

Grazie ancora, VIERI

P.S.: Grazie anche a Baba, non son degno di tanto credito!!