Quelle precotte in barattolo della Valfrutta o della Bonduelle mi sembra 8, 8 gr%. Quelle precotte in busta sottovuoto 11 gr%. C'è differenza legata alle varietà di patate.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quelle precotte in barattolo della Valfrutta o della Bonduelle mi sembra 8, 8 gr%. Quelle precotte in busta sottovuoto 11 gr%. C'è differenza legata alle varietà di patate.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ma se bollite hanno quasi 20g ogni cento...come è possibile che cotte al vapore abbiamo cosi pochi cho?
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
la cottura a vapore conserva tutti i valori nutrizionali degli alimenti e li sgrassa,è il miglior metodo di cottura a mio parere
Per quanto ho letto io la cottura in acqua (rispetto quella a vapore) riduce un po' il contenuto di sali minerali che si diluiscono nel liquido di bollitura. Per il resto credo che i composti base di proteine grassi e carboidrati (cioè carbonio idrogeno ossigeno e azoto) rimangono gli stessi... non vedo come la cottura possa alterarne i quantitativi...sbaglio?
Dipende dalla patata perchè ci sono tantissimi tipi di patata diversa! Comunque io le evito perchè mi gonfiano la pancia in una maiera assurda.
Segnalibri