Novità in arrivo per me.
Se tutto va bene lunedì inizio con i 3 giorni di prova in palestra
In ogni caso tra pochi minuti inizio con la mia routine, aggiorno in seguito.
Novità in arrivo per me.
Se tutto va bene lunedì inizio con i 3 giorni di prova in palestra
In ogni caso tra pochi minuti inizio con la mia routine, aggiorno in seguito.
Ultima modifica di Vincent98; 04-10-2013 alle 11:25 PM
Domani inizio. La palestra e l'ambiente mi sembrano buoni, è tutto da vedere.
Intanto oggi ho fatto la mia solita routine senza "alcun" problema.
Ieri primo giorno di palestra.
Tutto molto bello, nonostante non conoscessi nulla su come utilizzare gli attrezzi ecc. l'istruttore ha saputo mettermi a mio agio e ad aiutarmi su come eseguire i determinati esercizi.
Oggi ho alcuni dolori ai muscoli sul quale ho lavorato ieri nonostante i carichi fossero bassi(4kg curl, 15-20 lat machine, gli altri non ricordo molto bene i nomi ma comunque servivano a far lavorare deltoidi, spalle, bicipiti, tricipiti e petto.).
Domani mattina vado a fare il certificato medico dal dottore e nel pomeriggio andrò ad iscrivermi e non appena mi daranno la scheda da eseguire la posterò qui per ricevere i vostri consigli![]()
Secondo giorno di palestra.
Ho fatto l'iscrizione ed eseguito gli stessi esercizi della volta scorsa. Questo perchè la scheda non era ancora pronta, mercoledì parleremo del programma da seguire.
Giornata tranquilla, non ho praticamente fatto nulla.
Ho ancora alcuni dolori a causa di ieri, in maggior modo nelle braccia. Sono davvero molto felice![]()
Ieri giornata dedicata al cardio, 50 minuti in totale.
Domani allenerò le gambe.
Appena tornato dall'allenamento, durata totale di due ore.
Ecco la lista degli esercizi che ho fatto:
5 Minuti tapis roulant
3x12 abduzioni scapolari(6,5kg)
3x12 Alzate laterali con manubri(5kg)
3x12 Shoulder press(15kg-20kg-15kg)
3x12 Lat machine(30kg)
3x12 Curls all'impiedi(5kg)
3x12 French press(5kg)
3x12 Arm extension(30kg)
4x20 Regular crunch
3x15 lombari
Non commentate troppo mi raccomando...
In questi giorni sono cambiate alcune cose, come ad esempio la scheda.
Ecco il giorno 1 della scheda.
Chestpress 4x8(35-35-35-40kg)
Panca piana 4x8(20kg, avrei potuto alzare altri 10 credo)
Panca 45° 4x8(20kg)
Croci basse ai cavi(Non ricordo quanto, circa 4kg per parte.
Croci alte ai cavi(4kg per parte circa)
Macchina per bicipiti, non ricordo il nome 4x8(10kg)
Curl4x8(6kg)
Curl concentrato 4x8(6-6-6-7kg)
Crunch 4xFino ad esaurimento
Lombari 4xFino ad esaurimento
Segnalibri