Originariamente Scritto da Karn Nello stacco l'inquadratura non dice molto, nello squat dovresti serrare le ginocchia indietro prima di cominciare la concentrica. Cioè tenerle bloccate prima della risalita? O intendi tirarle verso di me? Che inquadratura dovrei fare dello stacco? così venerdì cerco di riprendermi meglio!
Ultima modifica di Anus; 03-10-2013 alle 02:14 PM
A parte le cose già dette, devi rivedere la parte alta nello squat tieni i gomiti vicini al corpo.
"The Force shall set me free" Credo Sith
Regole del Forum
Segnalibri