azz si puo' perdere 1 Kg in una settimana? io in 4 mesi di palestra e dieta sono riuscito a perdere 4 Kg (la dieta l ofatta di testa mia) dopo ho smesso x 2 mesi e tac sono ritornato come prima![]()
spero di riuscire a dimagrire presto...!
azz si puo' perdere 1 Kg in una settimana? io in 4 mesi di palestra e dieta sono riuscito a perdere 4 Kg (la dieta l ofatta di testa mia) dopo ho smesso x 2 mesi e tac sono ritornato come prima![]()
spero di riuscire a dimagrire presto...!
appunto.Originariamente Scritto da Devis84
la massa magra (muscolo)ha bisogno di energia per vivere, anche se è a riposo, la massa massa grassa invece nn consuma nulla.........se fai un periodo di dieta per dimagrire e quindi abbassi l'introito calorico senza abbinargli un buon prog di allenamento (parlo anche di una sessione di pesi) l'organismo, che nn è stupido, consumerà ciò che consuma + energia (massa magra).....Originariamente Scritto da Devis84
quindi se si abbassano l'entrate caloriche il corpo diminuirà le uscite, cibandosi dei muscoli........
dunque oltre ad una seduta di aerobica metti anche un pò di pesi ed aggiungi un pò di protidi e lipidi (vegetali) nella dieta
Segnalibri