sì io ad esempio negli anni mi sono abituato ad allenarmi poco prima di cena. così dallo spuntino (17circa) al wo non ho alcun problema e a fine allenamento mangio dopo una mezz'oretta a volte subito dopo (allenandomi a casa). comunque immagino tu abbia più fisico 'da ciclista' quindi credo che a prescindere dalle tue abitudini quando metterai massa anche nella parte alta i sintomi della fame li sentirai talmente tanto che sarà più difficile per te allenarti la mattina. ma è presto per fare previsioni di qualsiasi tipo. prova però anche un giorno ad allenarti ad orari decenti (solo per provare) e valuta le nuove sensazioni. se hai un'abitudine alimentare ferrea e rigida ti basterà una sessione di allenamento pre-cena per valutare bene quanto sia diverso. a volte va fatto un cambio di ciclo più prolungato per iniziare a sentire gli effetti... di base ogni variazione potenzialmente può portare a risultati positivi (credo questo valga non solo per il tipo di routine ma anche per l'orario degli allenamenti...e ovviamente anche per la dieta..). buon divertimento![]()
Segnalibri