la seconda che hai detto.Originariamente Scritto da Tenebro
la seconda che hai detto.Originariamente Scritto da Tenebro
LOL....chi si ricorda il profeta di quelo?C'e grossa crisi..la seconda che hai detto..LOL
...pero' le foto di kovacs ciavete messo un altro 3d aposta..credo proprio che lui sia un FREAK di MASSA,,,allora mettiamo foto di ragazze FREAK si o no?ma super belle in uqel senso FREAK,qualcosa di particolare..ovviamente di RAGAZZE BBers...oppure altri fisici che noi vorremo avere...io non posso navigare
fratello, la risposta è dentro di te...Originariamente Scritto da Tenebro
che però E' SBAGLIATA!!![]()
![]()
xkè nn puoi navigare? ma valeria marini vale come freak di stupidità? lei dice di andare in palestra, quindi rientra nella categoria, no?
occhi stanchi che devo orecuperare.scrivo senza guardare il monitor..leggo solo un post al giorno praticamente.allora mettetemi link di FREAK superfusucu maschili e super belle,ma MEGA,cosi' facciamo il 3D della divinita' mortale![]()
ops, vero! ma è un pezzo che ti trascini questo problema! secondo me dovresti proprio staccare del tutto x un periodo (così ti leviamo dai piedi x un pò!!) (scherzo,Originariamente Scritto da Tenebro
resta ..posta e leggi, nn vorrai mettere la tua salute prima del forum, vero!?
)
![]()
che mi dite di vic richards?
grazie ma son sotto controllo stretto ormai lìocculista sa tuto quello che faccio e son guarito,ma ripeto non posso navigare,non posso mettermi li a spulciare i riusltati delle ricerche..apro' solo i 3D preferiti,leggo due righe e rispondo...cosi' posso ho anche il videorelax...non ho piu' problemi,solo occhi che non devono stancarsi piu' leggendo.
metti i liiiiiiiiiiiiiink ch eio non posso fare ricerche.E poi ripeto mettete anche donne BELLISSIME,dobbiamo fare gli equivalenti.
pirtroppo una famosa che mi piace non ho + il link e le ho perse sull HD da qualche parte quella che avevo in locale...comunque eccone altre di Lee un bber perfetto secondo me,1,60 X 100 kg (40kg sopra il suo H/P...)ASCIUTTISSOMO e somettrico con muscoli pieni!perfetto secondo me
http://www.bodybuilders.com/priest13.jpg
http://www.bodybuilders.com/priest143.jpg
prese da BB.com...vedetevi le altre...o metteten qui i link
Ultima modifica di Tenebro; 05-07-2004 alle 11:05 PM
passiamo alle RAGAZZA FREAK,dopo tutte ste foto di bellezza mschile francamenteecco,una che secondo me ha glutei FREAK e' trish stratus foto in arrivo
ecco
Ultima modifica di Tenebro; 05-07-2004 alle 11:30 PM
8 e' trish stratus secondo me un FREAKma molto FREAK
l'immagine se la linki direttamente non te la da almeno dal forum..direttamente sul browser si almeno a me ecco il link diretto fate copia incolla
http://www.angelfire.com/fl4/sWo4Life/images/tr3.jpg
nella barra del browser....
torrie wilson: http://www.angelfire.com/ga/naturebo...orriewhite.jpg
copia incolla nella barra degli indirizzi...
si possono considerare l'equivalente femminile FREAK di un fisico da MR Olynpia?o c'e' di meglio?adesso mettetele voi.oppure altri superBBers come vorremo essere noi...
Ultima modifica di Tenebro; 06-07-2004 alle 07:56 PM
Tenebro e queste sarebbero freaks??? Ma daiiii sono normalissime![]()
ma a me sembra dimostrino una costruzione del fisico perfetta...sopratutto nelle foto vengono messe in risalto...se queste secondo te sono FREAK allora mettile tu le FREAK.,..tieni presente che per FREAK intendpo bellissime,perfette,non venose con la pelle striata..
METTETE VOI DEI LINK!li ASPETTO!
tieni prsente che il £D e' freak e BBer particolari..io intendo non tanto FREAK come anomali,ma come super...allora metti i link mettete link..e poi secondo te trish non e' freak di glutei?almeno in quella foto?
Eeeh ero rimasto alla vecchia concezione di freak inteso come...freak, appunto!! Il fatto è che di solito lo sento usare in termine dipsregiativo, avete mai visto il film "freaks"?
Equivoco chiarito![]()
I glutei...mmhhh...più che freak, mi viene un aggettivo che non posso riferire in questa sede![]()
continuamo a postare link di BBerFREAK,PARTICOLARI o PERFETTI e ragazze perfette super
Segnalibri