A parer mio, non è una buona idea allenarsi con un introito calorico pari al tuo metabolismo basale... il rischio di stallo è troppo elevato, e non daresti modo al tuo corpo di recuperare appieno tramite l'alimentazione. E poi non penso siano giusti i calcoli, visto che moltiplichi il BMR x 1,2 quando invece praticherai 4 allenamenti a settimana.
Per gli integratori, se come ha intuito Eraser non c'è alcun motivo reale per assumerli, potresti eliminarli e aggiungere del pesce, frutta secca, olio EVO oppure olio di semi di Canapa (consigliato da Entalargement per l'ottimo rapporto tra acidi grassi Omega 3 e Omega 6).
Per la ripartizione, tieniti sui 45-30-25 nei giorni ON in modo da sfruttare la lipolisi indotta dall'allenamento e avere più energie derivanti dalla percentuale di carbo in più che posizionerai strategicamente pre e post WO, e 40-30-30 in quelli OFF scegliendo alimenti a medio-basso IG per non avere picchi insulinici indesiderati e quindi favorire la lipogenesi, anche se alimenti ad alto IG a colazione ci possono stare.



Rispondi Citando
Segnalibri