scusa mi puoi indirizzare a questi esercizi....mi piacerebbero un saccoOriginariamente Scritto da GOLD'S GYM
scusa mi puoi indirizzare a questi esercizi....mi piacerebbero un saccoOriginariamente Scritto da GOLD'S GYM
Dovresti vederli,ma come si fa?
Oplà..avete riesumato il post quindi mi faccio vivo con le ultime news..il dolore alla spalla non è passato del tutto, ma pian piano miglioro (almeno il lento avanti riesco a farlo), in compenso mi son fottuto il ginocchio (sopra la rotula) e il gomito (epicondilite)..ricordero' il 2004 come l'anno dei dolori!Yuppi!!!
madonna ragazzi....se sto sport fa st'effetto.....io che lo faccio da manco un anno e male alla spalla che devo aspettarmi?
Io in 10 anni non ho avuto nessun problema, quest'anno tutto è arrivato con gli interessi eheh..comunque basta eseguire bene gli esercizi e pensare piu' al muscolo che al carico per evitare tanti problemi (non tutti sigh..bene o male le articolazioni son sollecitate parecchio)Originariamente Scritto da Albertinoz
Caro Silver perdona il titolo, so che non servirà se te lo dico ma perchè non prenderti una vacanza e goderti la massa ragguardevole che ti 6 guadagnato,!!? Dai respiro alle stanche membraFatti lunghe tirate in bici, e poi dopo qualche giorno prova il nuoto piano piano, per le spalle: vitaminizzati naturalmente con tanta frutta e rilassati!
Oh io ci ho provato.
Auguri!
VIERI
Tra poco piu' di 10 giorni parto per le ferie..mi faccio 15 giorni di stop, cerco anche di trattenermi dal fare flessioni..nuoticchio un po' e basta..poi ad agosto la palestra chiude per 15 giorni e anche in quel periodo penso solo a rilassarmi..spero entro settembre di tornare a posto perchè far forza in queste condizioni è impossibile, posso solo pompare (non che mi dispiaccia, pero' io ho bisogno di fare forza) e nemmeno come voglio.
Segnalibri