ha l'addome di fuori ed è appannatissimo![]()
cmq ti riferisci a RSVSilver
ha l'addome di fuori ed è appannatissimo![]()
cmq ti riferisci a RSVSilver
MAh.
MA quali fisici piacciono a voi?![]()
Originariamente Scritto da J.O.
a parte il mio....direi che Zane resta un pò quello che + mi attira a livello estetico
ed io stupido che avevo pensato a nina moric, valeria mazza.....Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
![]()
eheheeh pure tu hai ragionesempre con quella in testa è CAP
![]()
Originariamente Scritto da J.O.
guarda... di una cosa così inizierei ad accontentarmi![]()
http://www.frankzane.com/images/77frontrelaxed.jpg
te ne metto un paio giusto far farti capire..cmq occhio a non andare troppo of topic nel thread di mystico altrimenti s'incazza, se vuoi apri un thread in rest pause sull'argomento che poi provvediamo a spostare questi ultimi post![]()
te li metto in ordine da quello che preferirei (doverosamente)
p.s. non scomodo sua maestà flex
Gli ultimi due tizi non mi fanno impazzire, anche se sono cmq notevolissimi x carità...di quelli che hai allegato il fisico + bello x me ce l'ha ulysses!
allora l'ultimo kurt tomlinson l'ho inserito perchè in quella foto ha le sembianze di un quasi quasi "natural", nel senso che a volumi decisamente buoni accompagna un tiraggio cmq non stratosferico..In più ha un'aria da tamarro di periferia che gli ha fatto guadagnare punti.Originariamente Scritto da Alex1981
Tamer l'ho messo per il rapporto vita-spalle e per la qualità muscolare.
Stan mc quay è decisamente una potenza della natura non c'è altro da dire
Ulysses jr è indubbiamente una statua però è un po' troppo "fighettino" con quel vitino anche se indubbiamente è uno dei miglior fisici del musclemania. peccato per quelle spalle strette![]()
Questa è migliore.
Segnalibri